volevo sapere se sarà possibile comprare un nexus one: usato, o a rate
Visualizzazione stampabile
volevo sapere se sarà possibile comprare un nexus one: usato, o a rate
sì è possibile
non vedo l ora di averne uno da spippolare.
a rate solo su vodafone a un modico prezzo di 800 e passa euro.
altrimenti 500 € soldi subito. Usato lo stò cercando da giorni senza aver trovato ancora niente purtroppo. Anche perchè pagare un usato di più di un anno magari senza garanzia e pagarlo 400 € mi pare molto caro.
vodafone lo da a 29€/mese che sono 700 in 2 anni e danno internet incluso, se prendi il nexus che costa 500 e ci aggiungi 2 anni di internet che sono 280 vedi che ci perdi qualcosina..a me non piacciono gli abbonamenti, però effettivamente non è male..il lato negativo è che per 2 anni sei legato al contratto, cosa per me improponibile..
scusate io facendo un calcolo con le rate, SOLO DI TELEFONO pago 450 euro in due anni.
poi ho il piano telefonico, però per assurdo potevo recedere il giorno stesso e pagare il telefono 450 subito invece di 499 come lo vendono loro senza abbonamento
mi correggo, sono 19 euro al mese di telefono, a cui si può abbinare il piano preferito. il minimo è 7,5 euro al mese per il primo anno e 15 per il secondo, escluso internet che viene altre 10 euro al mese
due anni legato ad un offerta che, visti i tempi che corrono, può essere oblsoleta in un paio di settimane, non mi pare conveniente visto che un qualuque altro terminale è possibile compralo al mediaworld senza dover ne sborsare subito tutto il malloppo ne essere costretto a sposarmi con una tariffa già un pò obsoleta di partenza.
Personalmente poi sono sempre stato un cliente Tim e non riesco a capire come mai questo telefono è solamente un vodafon, visto anche la richiesta che c'è.
Nuovo in Italia e senza abbonamento costa ~500€, non ci sono caz*i che tengano purtroppo...
Io ero nella tua stessa situazione e l'N1 lo volevo a tutti i costi. Alla fine l'ho comprato da un ragazzo attraverso annuncio. L'ho pagato "poco" ma usato e senza garanzia. Ovviamente era in condizioni pari al nuovo.
In Italia l'han proprio commercializzato da schifo! Alla faccia che doveva essere l'anti-aifon, quello lo vendono anche in macelleria e per comprare un nexus (ammesso che lo trovi) ad un prezzo decente uno è quasi costretto a comprarlo all'estero... bahhhhhhhhhhh
rescindere dal contratto non causa penali tranne il riscatto del telefono ad una quotazione prestabilita.
quindi se dopo un anno vuoi rescinderlo gli paghi il nexus che a quel punto varrà 250 euro e sei libero
no, paghi le rate restanti e basta
ti restano 4 mesi, paghi 4*19 euro
ciao, scusami non sono molto informato a riguardo, ho sempre avuto una tariffa ricaricabile. Leggendo le promozioni di vodafon non ero riuscito ha trovare un modo per pagare il nexus a rate senza incrementare il prezzo gia alto di suo. Ancora non ho capito fino in fondo come fare.
vai in un centro vodafone che abbia il nexus, ci sono 4-5 piani telefonici da scegliere in base a quanti minuti vuoi compresi nel prezzo. poi in opzione puoi aggiungere il piano dati a 10 euro al mese e l'infinity sms. gli dai i dati del conto corrente e ti porti a casa il nexus a 19 euro al mese, più il costo dell'abbonamento.
se vuoi cambiare il telefono prima dei 24 mesi basta che paghi le rimanenti rate e tanti saluti
Ciao, grazie per le delucidazioni sulle tariffe ma, personalmente non compro il nexus con l idea di cambiarlo in un anno, e purtroppo centri vodafon ne ho girati di gia un paio e tutte e due mi hanno dato la stessa risposta: ''nexus? non lo abbiamo e non ci arriva neanche''. Cosa che mi ha fatto perdere un po di fiducia in vodafon
fino a qualche settimana fa qui sotto casa mia ne avevano ancora in vendita, vodaphone shop di corso belgio/corso cadore, Torino. vedi se lo riesci a contattare e chiedi se ne hanno ancora disponibilità, io l'ho preso la a giugno
riuscissi a trovarne uno piu vicino sarebbe meglio, cmq sono in attesa di uno usato. Vi dirò
Se fai come me vedi che comprando il telefono a prezzo pieno e pagando internet a parte ci guadagni, almeno con la Tre:
- 500€ di telefono
- 5€ x 12 mesi x 2 anni di internet
= 620€
E se facevi il number portability avevi anche l'opzione gratuita 10c/minuto, so che alcuni centri 3 lo fanno ancora cmq.
Ergo la Vodafone non conviene. Meglio comprarselo e poi "svignarsela" da questa compagnia telefonica.
ah be.... io sto litigando con la vodafone da giorni..... ho già un piano abbonamento con pagamento tramite banca.... ora volevo prendere il nexus one e cambiare piano e mi dicono che posso farlo solo con carta di credito!!!!!! questo chiamando il 190. Nei centri vodafone invece non hanno il telefono.
ah.... piccola nota... secondo il 190 il nexus one non esiste, non lo hanno tra la lista degli smartphone.
La stessa cosa mi è stata detta, oramai, in molti centri vodafon. Alcuni mi hanno detto che ancora deve arrivare altri: 'Ma cosè un cellulare vecchio di qualche anno?' è tutto in questa maniera quando siamo il secondo paese dopo gli UK per numero di smartphone attivi, questa cosa è scandalosa non sò se è colpa di big G o della vodafon.
P.s. sono in trattativa per un usato a 400€ con batteria di riserva car station e house station, è molto per voi ?
dipende dalle condizioni del telefono.. non è molto considerato che gli accessori originali costavano 130$ se ricordo bene (55 car dock, 45 desktop dock, 30 spare battery) e con la chiusura del market del nexus hanno solo aumentato di valore!
secondo me è un problema tutto italiano e tutto vodafone.... vorrei dire.... come è possibile che sul sito ci sia disponibile il telefono e chiamando il 190 mi tengono in attesa 30 minuti per poi dirmi che non trovano traccia del telefono e per giunta mi dicono di andare in un centro vodafone....
il problema è la vodafone! google ha un potere mediatico che non ha usato ma la vodafone non ha assolutamente aiutato.. poche scorte, poca pubblicità, poca informazione anche interna, poco interesse a far funzionare un prodotto splendido! basti pensare al problema degli auricolari..
ma se acquisto il N1 da vodafone, sempre che lo trovo ;) il cellulare è uguale o ha qualche blocco sim o blocco del tethering come iphone?
Non ha nessun blocco. ;)
Ciao non so se sei ancora interessato ad acquistare il Nexus One. Io vendo il mio causa passaggio ad altro telefono. E' pari al nuovo. Non ha un graffio, nel vero senso della parola, sia per quanto riguarda lo schermo sia per quanto riguarda il case. L'ho acquistato a Marzo (Americano) quindi la garanzia è ancora validissima. Ovviamente fornisco scatola originale con relativo scontrino, tutti gli accessori forniti con il telefono: cavo USB, custodia Android, caricabatterie Americano (usabile in Italia mediante filtro), cuffie e microSD da 8 GB (invece che quella di 4 GB fornitami, in quanto non la ho più). Il prezzo è 400,00 €, ovviamente eventualmente ci si può mettere d'accordo per qualcosa in meno. Se ti interessa puoi contattarmi con MP o tramite mail: emanuele.bruccini@gmail.com
Ciao! Emanuele
grazie per l interesse ma ho gia' risolto