Ciao a tutti,
il problema è proprio base base: attualmente, dove posso comprare il Nexus One a Padova o a Roma (al max)?
Thanks!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
il problema è proprio base base: attualmente, dove posso comprare il Nexus One a Padova o a Roma (al max)?
Thanks!
da vodafone.. se no te lo fai spedire! se lo vuoi usato vai di ebay ;-) se ne vuoi uno con un anno di garanzia tra un po' mi rientra a casa dalla garanzia come nuovo.. ma spedizione da bo!
Il fatto è che non vorrei prenderlo marchiato Vodafone :/
Nel caso, la marchiatura Vodafone rigaurda solo la schermata iniziale (rossa come nel mio HTC Magic) o ha anche stampe sul telaio?
E basta?
Veramente?!?
Garantisci? :)
ne ho uno preso online da vodafone e lo uso quotidianamente, direi che lo conosco abbastanza bene :D
il telefono non ha nessuna brandizzazione, l'unica cosa che ha di diverso dagli altri stati, al momento dell'acquisto, è un build specifico di vodafone che togli moddandolo o semplicemente installando gli ota con gli aggiornamenti.. ;-)
ciao, io di n1 ne ho 2, uno preso da vodafone shop appena uscito che non mi ha mai dato problemi (leggi le specifiche nella mia firma) e uno invece preso usato e non funzionante che ho inviato in garanzia e che mi è stato sostituito in blocco.
per abilitare la radio hai biosogno di una rom moddata (vedi sezione nexus one modding) che abbia i driver della radio (cyanogenmod, miui e mi pare pure enomther) e quindi devi attivare privilegi di root con one click root oppure sbloccando il bootloader..
se hai altre domande chiedi pure!
beh, a livello hardware direi che le differenza sono esteticamente nei tasti (softkeys o fisici) e nella trackball, componentistica invece nella ram. la differenza sostanziale è software, n1 è google e quindi ha android in versione vanilla aggiornato OTA, desire è htc quindi ha sense e se non fai modding devi aspettare gli aggiornamenti della casa produttrice.
Io ancora mi sto stropicciando gli occhi :o ...:che cosa ne pensi di queste due offerte? Non mi interessa che siano europa, almeno gli aggiornamenti dovrebbero arrivare direttamente, no?
Nuovatro.com - Benvenuti nel nostro negozio.
Nuovatro.com - Benvenuti nel nostro negozio.
purtroppo non hanno il N1
A dire il vero io sapevo che i n1 vodafone vengono aggiornati dopo, tant'è che non hanno ancora la 2.3...
comunque quello che era in sostituzione a quanto lo vendi?
ciao io volevo acquistar il desire sui unio dei post o link inseriri dfa "pietro66" la fonte è affidabile e il prezzo non puzza???
Grazie se qualcuno ha info m,aggiori
Ciao
no, il brand si è perso con la build frg83 e frg83d, da quella release sono tutti uguali.. nessun N1 ha ancora ricevuto gingerbread ;-) l'unico terminale è l'NS.. il mio lo vendo a 400€, l'hw è completamente sostituito, bootloader bloccato e garanzia fino a 31-12..
se tra desire e nexus a partità di modding non c'è molta differenza, tra galaxy s e nexus s anche a parità di modding c'è differenza ;) per cui se vuoi prendere un galaxy tantovale che spendi qualcosa in più e vai di NS..