Visualizzazione stampabile
-
2.3...è vero o no?
ciao a tutti..
cercavo di capire una cosa navigando in rete....ovvero:
esiste l'ota a gingerbread per nexus one!??!
esistono numerosi articoli che lo confermano, come questo
http://cellulari.tecnocino.it/artico...gerbread/7671/
ma non ho ancora sentito nessun utente confermarlo!
grazie!
ps: se ho un vodafone rootato ricevo tutti gli aggiornamenti come se fosse un nobrand?
-
non c'è ancora.. c'è un tweet in cui a dicembre dicevano che sarebbe stato questione di settimanE, al momento ancora non è in rete.
Quote:
googlenexus Google Nexus
The Gingerbread OTA for Nexus One will happen in the coming weeks. Just hang tight!
20 Dec Favorite Undo Retweet Reply
se hai recovery originale e frg83d il telefono puoi averlo preso in qualsiasi negozio ma riceverai l'ota, le tempistiche di distribuzione non le si possono ancora sapere però..
ovviamente cambiando build perdi i privilegi di root!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
se hai recovery originale e frg83d il telefono puoi averlo preso in qualsiasi negozio ma riceverai l'ota, le tempistiche di distribuzione non le si possono ancora sapere però..
ovviamente cambiando build perdi i privilegi di root!
ah io di sta roba non so niente... lo ritiro mercoledì il telefono, so solo che è boot unlock (comprato da vodafone).
-
ti consiglio allora di guardarti un po' di guide al modding per farti un'idea :) in ogni caso senti dal vecchio proprietario se è moddato o ha recovery e rom originale. se non è così prima di ricevere l'ota devi ripristinarlo! :)
-
Quote:
vlade
ti consiglio allora di guardarti un po' di guide al modding per farti un'idea :) in ogni caso senti dal vecchio proprietario se è moddato o ha recovery e rom originale. se non è così prima di ricevere l'ota devi ripristinarlo! :)
ma può essere boot unlock se ha recovery e rom originali?
-
certo, se tu fai l'unlock del bootloader poi puoi moddare il telefono ma non sei obbligato ;-)
-
Quote:
vlade
certo, se tu fai l'unlock del bootloader poi puoi moddare il telefono ma non sei obbligato ;-)
ok quindi se fosse solo unlock riceverebbe tranquillamente gli ota?
hai qualche link per guide,termini et similia?
-
vai nella sezione modding! puoi trovare guida al nexus one modding e guida per il ripristino!
-
ultima domanda poi ti lascio stare roftl
sul nexus one capita come sul desire che quando fai la sincronizzazione contatti con gmail le foto associate ai contatti diventano sgranate in chiamata?
-
boh? non ci ho fato caso..