Visualizzazione stampabile
-
Sync si attiva da solo..
ciao a tutti...
la mia situazione è questa:
-dati in background attivati;
-sincronizzazione automatica disattivata;
bene, perchè quando attivo la connessione dati in automatico mi aggiorna facebook e mi arrivano le notifiche? su facebook la sinc è disattivata, come la visualizzazione delle notifiche.
non riesco a spiegarmelo..
grazie!
-
apri l'applicazione di facebook, vai nella home (quella, per intenderci, con notizie, profilo, amici, messaggi, luoghi ecc..), premi il tasto menu, impostazioni, e disattiva le notifiche e intervallo aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
apri l'applicazione di facebook, vai nella home (quella, per intenderci, con notizie, profilo, amici, messaggi, luoghi ecc..), premi il tasto menu, impostazioni, e disattiva le notifiche e intervallo aggiornamenti.
già fatto da tempo...ma niente.
appena attacco la connessione dati mi arrivano le notifiche di fb (messaggi privati, commenti..).
-
mi dici che impostazioni hai in facebook?
poi, mali estremi estremi rimedi.. hai root nel telefono? male che vada togli l'account di facebook dai tuoi account e nel terminal vai di rm ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
mi dici che impostazioni hai in facebook?
poi, mali estremi estremi rimedi.. hai root nel telefono? male che vada togli l'account di facebook dai tuoi account e nel terminal vai di rm ;-)
impostazioni generali-> intervallo di aggiornamento [MAI] e notifiche [INATTIVE].
in impostazioni notifiche è tutto in grigio non selezionabile, in ogni caso se attivo le notifiche è tutto deselezionato.
il telefono è rootato.
-
tra l'altro l'autosync del n1 si attiva da sola ogni volta che riaccendo lo schermo (sblocco tasti..)
-
visto che è rootato usiamo le cattive! forziamo la cancellazione dell'apk dal telefono, poi se ti interessa lo reinstalli dal market.
apri terminale dal telefono e usa questo codice
codice:
su
mount -o rw,remount /system
rm -f /system/app/Facebook.apk.apk
pm uninstall com.facebook.katana
avendo tu i privilegi di root vedrai che il terminale passerà da $ a # che implica l'abilitazione del super user.
successivamente segui questa procedura in modo da eliminare anche i dati del programma e non solo l'applicazione
codice:
su
mount -o rw,remount /data
rm -f /data/app/Facebook.apk.apk
pm uninstall com.facebook.katana
a questo punto fai un bel reboot e ti troverai il telefono senza facebook! ;-)
N.B. se il problema non è collegato a facebook ma a delle impostazioni della sincro potresti trovare comunque dei problemi!!
-
-
mi dice failed for -f, read-only file system..
ho utilizzato "root uninstaller".
adesso l'ho rimosso...vediamo un pò...
edit: ok,non era facebook il problema...c'è qualcos'altro che avvia in automatico la sync... IDEE??