Visualizzazione stampabile
-
Venderlo si o no?
Mi sta frullando l idea di venderlo.ecco i principali motivi:
1 all inizio detestavo i schermi grandi(vedi hd2)ora usando il desire hd di mio cugino.ho cambiato idea.
2 una gpu migliore di questa.
3 multitouch
4 Voglia di cambiare
Pero mi frena comprare Un cel nuovo:
1 questo lo venderei a 300 euro.e per fare un nuovo android dovrei aggiungere almeno 200€
2se prendessi uno smartphone ora.tra 3/4 mesi starei da capo.dato che poi usciraà una nuova versione di android.
Quindi sono tentato.e nn so che fare.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
IMHO
Aspetta il prossimo dev phone. Il Nexus S non ha nulla di più del Nexus One tranne che poca roba (e tra l'altro non è il dev phone ufficiale, guarda caso).
-> Dual Core
-> Nvidia Tegra o simile
-> Memoria interna
Il tutto ovviamente
-> unlocked e con aggiornamenti sicuri
-
Quote:
Originariamente inviato da
elegos
imho
aspetta il prossimo dev phone. Il nexus s non ha nulla di più del nexus one tranne che poca roba (e tra l'altro non è il dev phone ufficiale, guarda caso).
-> dual core
-> nvidia tegra o simile
-> memoria interna
il tutto ovviamente
-> unlocked e con aggiornamenti sicuri
straquotatissimo ...
-
quoto in pieno, vale la pena aspettare!
-
Aspettare significa perdere altro valore sul nexus
:(
-
dallo in beneficenza a un utente del forum di nome mit!
roftlroftl
no scherzo, se hai questa necessità dello schermo grande puoi trovare qualcuno con cui scambiarlo, c'è gente insoddisfatta del desire HD che scambia con altri telefoni...
altrimenti quoto con gli altri, aspetta i dual core sopratutto, se tutto va bene saranno una bella svolta...
-
guarda io ho aspettato con ansia il successore, atteso il nexus s rumor dopo rumor fino all'annuncio ufficiale e le prime consegne.. alla fine non me la son sentita di ordinarlo oltreoceano. passata la scimmia, ora razionalmente con il nexus one non ho nessun rallentamento con nessuna applicazione (lo faccio girare con un kernel a 1153 mhz), ho risolto il problema della memoria interna applicando la darktremor's, mi trovo da dio con il pannello amoled e uso spesso la trackball. il volume di suoneria e vivavoce è aumentato drasticamente grazie a DSP manager, ho la certezza di poter installare gingerbread, ho la rotazione multitouch su google maps, la fotocamera registra a 720p a 29fps senza scatti, il design mi piace, ho due accessori favolosi che sono il car dock e il desk dock che uso tutti i giorni uno in macchina e uno sul comodino.
non vedo perchè dovrei cambiare terminale, sarebbe solo uno sfizio. per ora fa il suo dovere pienamente e da anche soddisfazione.
unico fastidio l'inversione degli assi e il touch che ogni tanto esce pazzo, per il resto il nexus one è oro e per una questione affettiva, quando un domani avrà un sostituto, me lo vorrò tenere perchè ci sono affezionato. lo conserverò nel suo pellicciotto (lo tengo dentro un calzino di velluto quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) e lo terrò per sempre con me ♥
-
Quote:
LifeIsAbitch
guarda io ho aspettato con ansia il successore, atteso il nexus s rumor dopo rumor fino all'annuncio ufficiale e le prime consegne.. alla fine non me la son sentita di ordinarlo oltreoceano. passata la scimmia, ora razionalmente con il nexus one non ho nessun rallentamento con nessuna applicazione (lo faccio girare con un kernel a 1153 mhz), ho risolto il problema della memoria interna applicando la darktremor's, mi trovo da dio con il pannello amoled e uso spesso la trackball. il volume di suoneria e vivavoce è aumentato drasticamente grazie a DSP manager, ho la certezza di poter installare gingerbread, ho la rotazione multitouch su google maps, la fotocamera registra a 720p a 29fps senza scatti, il design mi piace, ho due accessori favolosi che sono il car dock e il desk dock che uso tutti i giorni uno in macchina e uno sul comodino.
non vedo perchè dovrei cambiare terminale, sarebbe solo uno sfizio. per ora fa il suo dovere pienamente e da anche soddisfazione.
unico fastidio l'inversione degli assi e il touch che ogni tanto esce pazzo, per il resto il nexus one è oro e per una questione affettiva, quando un domani avrà un sostituto, me lo vorrò tenere perchè ci sono affezionato. lo conserverò nel suo pellicciotto (lo tengo dentro un calzino di velluto quello che si usa per pulire le lenti degli occhiali) e lo terrò per sempre con me ♥
Minkia dopo questa promessa di amor eterno mi hai quasi convinto..hihihihi! ^_^sono tutte cose giuste!
Eh si darktremor installata anch'io..unica cosa dps non lo uso.pensavo spaccasse la cassa del nexus.ci sono dei parametri per settarlo
Ad hoc? ?
-
Sinceramente questa smania di cambiare cellulare ogni mese non l'ho mai capita. Ho il N1, funziona benissimo e ci faccio tutto quello di cui ho bisogno.
Non vedo alcun motivo (eccetto uno sfizio personale lussurioso) di cambiare terminale.
Quando mi faranno un terminale con lo schermo pieghevole, spesso 3 mm, indistruttibile con la batteria che dura un mese allora potrò pensare a cambiare cell, ma al momento siam sempre li. faranno come per i pc 2,4,6,8 core, 12gb di ram, ecc... e poi i programmi riescono a malapena a sfruttare 1 core..-.-
Se non fossi stato chiaro il mio punto di vista è tieniti il N1, mettici su una bella rom e stai tranquillo che prima che facciano qualcosa di veramente interessante passeranno almeno 2 anni.
-
Dps l'ho settato col massimo del guadagno. Finalmente se ce l'ho in tasca lo sento =)
-
Quote:
LifeIsAbitch
Dps l'ho settato col massimo del guadagno. Finalmente se ce l'ho in tasca lo sento =)
Tu dici che hai attivato sullo speaker telefono,lo bass bost. Epoi su extreme giusto?senza attivare l amplificatore