CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Problema fotocamera e flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho detto

    solo dopo il passaggio a Cyano
    Ho letto firme, su xda, di utenti con CM7 e Radio 4..solo letto e non verificato se è vero/aggiornato..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto firme, su xda, di utenti con CM7 e Radio 4..solo letto e non verificato se è vero/aggiornato..[/QUOTE]

    Io invece ho letto, sempre su xda, che non è compatibile la radio 4 con qualsiasi rom basata su gingerbread. Quindi anche cyano7.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho avuto lo stesso identico problema col desire... la fotocamera funzionava, ma peggio... le foto venivano una schifezza, come se mettesse a fuoco male. il flash non funzionava né nell'app fotocamera, né nell'app torcia e si accendeva a casaccio per qualche secondo durante le chiamate, il sensore di prossimità era andato anche quello, invece il led di stato funzionava...

    io però non avevo ancora mai rootato il cell, quindi penso sia un problema proprio di circuiti... l'ho mandato in assistenza ed è tornato come nuovo anche se non sò cosa abbiano fatto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso identico problema col desire... la fotocamera funzionava, ma peggio... le foto venivano una schifezza, come se mettesse a fuoco male. il flash non funzionava né nell'app fotocamera, né nell'app torcia e si accendeva a casaccio per qualche secondo durante le chiamate, il sensore di prossimità era andato anche quello, invece il led di stato funzionava...

    io però non avevo ancora mai rootato il cell, quindi penso sia un problema proprio di circuiti... l'ho mandato in assistenza ed è tornato come nuovo anche se non sò cosa abbiano fatto
    Io ho solo problemi con il flash che si accende random, la fotocamera il 50% delle volte funziona, i led e il sensore di prossimità anche. La radio FM invece non funziona (nexus one).
    Che documenti servono per mandarlo in garanzia? Dove posso andare? Dici che lo fanno anche se ho il bootloader sbloccato?
    Il mio N1 l'ho preso un anno fa ad Hong Kong, non credo qui in Italia accettino lo scontrino honkonghino!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samumar Visualizza il messaggio
    Io ho solo problemi con il flash che si accende random, la fotocamera il 50% delle volte funziona, i led e il sensore di prossimità anche. La radio FM invece non funziona (nexus one).
    Che documenti servono per mandarlo in garanzia? Dove posso andare? Dici che lo fanno anche se ho il bootloader sbloccato?
    Il mio N1 l'ho preso un anno fa ad Hong Kong, non credo qui in Italia accettino lo scontrino honkonghino!
    allora credo che sei nei guai... non penso che valga la garanzia se hai acquistato il prodotto fuori europa... lo devi mandare in assistenza e la spesa per fartelo sistemare sarà quello che sarà...
    comunque htc ha un solo centro assistenza in italia che si trova a como, nelle varie città ci sono dei centri raccolta che poi spediscono tutto ad htc, puoi vedere sul sito di htc qual'è quello della tua città e rivolgerti direttamente li

    EDIT: ecco se chiamate al numero italiano HTC - Supporto - Customer care - Per telefono vi diranno tutte le informazioni utili, il call center è eccellente

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, vedrò cosa mi dicono!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mah, ho fatto un thread apposta con le info.. dacci un occhio! se nn è sbloccato lo devi mandare in uk e te lo aggiustano..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    mah, ho fatto un thread apposta con le info.. dacci un occhio! se nn è sbloccato lo devi mandare in uk e te lo aggiustano..
    E' sbloccato purtroppo..ò

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiorno:

    Riparato in Garanzia

    Sostituita per intero la scheda madre

    Versione Android Attuale 2.2.1 - Versione Radio 5.12.00.08 - Build FRG83D


    Non credevo passasse in garanzia, così come non credevo ci volesse così poco tempo...

    Adesso devo trovare una guida aggiornata per il Root + Lo sblocco del Bootloader che non si veda (ma serve?) e poi reinstallo la Cyano...
    Ultima modifica di Fifo; 28-04-11 alle 19:58

  11. #30
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifo Visualizza il messaggio
    Aggiorno:

    Riparato in Garanzia

    Sostituita per intero la scheda madre

    Versione Android Attuale 2.2.1 - Versione Radio 5.12.00.08 - Build FRG83


    Non credevo passasse in garanzia, così come non credevo ci volesse così poco tempo...

    Adesso devo trovare una guida aggiornata per il Root + Lo sblocco del Bootloader che non si veda (ma serve?) e poi reinstallo la Cyano...
    non c'è bisogno di sbloccare il bootloader!
    - ti scarichi superoneclick
    - fai il root
    - installi la recovery alternativa (consiglio la AmonRA)
    - flashi la ROM che vuoi
    dovrebbe essere tutto qua!
    Google Galaxy Nexus
    [Recovery]: Stock
    [Rom]: Stock Jelly Bean 4.1.1

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy