Risolto finalmente ho gingerbread 2.3.4 alla faccia di quella m...a frg83d della vodafone
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto finalmente ho gingerbread 2.3.4 alla faccia di quella m...a frg83d della vodafone
vedo che l'argamento non interessa non mi ha cagato nessuno manco di striscio :(
Citazione:
Originalmente inviato da kinguzzo
Ahiaaaaaa
ho mandato il N1 in assistenza per vedere se me lo cambiavano a causa del problemino al touch screen che tale terminale presenta sui modelli comprati con l'offerta Unieuro. Ora me lo hanno rimandato con questo firmware sopra
Versione di Android: 2.2.1
Versione banda di base: 32.50.00.32U_5.12.00.08
Versione Kernel: 2.6.32.9-g6624e39
htc-kernel and18-2#1
Numero Build
FRG83D
Radio 5.12.00.08
EDIT: dopo aver caricato il file passimg.zip il terminale mi da un aerrore main version is older. Update fail. Inoltre Hboot è 0.35.0017. Non abbandonatemi xD
Ho provato a rifare la procedura che avevo fatto la prima volta e che mi aveva portato il telefono a Gingerbread, quella tramite il file PASSIMG.zip, però questa volta, dopo averlo fatto caricare dal bootloader e aver premuto yes, il telefono si riavvia da solo e il file PASSIMG.zip non si installa come nella prima volta. Praticamente non riesco più a muovermi da questa versione di android...
I tecnici si sono inca**ati e mi hanno bloccato l'N1?
mi dovrò tenere questo 2.2.1 a vita o avete qlke dritta per me?
Help me pls
Stesso problema, ma il mio è stato in assistenza per il tasto d'accenssione.Tornato come nuovo ma non riesco ad aggiornarlo...ho fatto questa procedura nn funziona lo stesso :
Citazione:
Originalmente inviato da sakura10
Questo è il file corretto
PASSIMG_Passion_Google_WWE_2.18.1700.1_FRG83_relea se_signed.zip
Se copiate il link sotto indicato scaricherete automaticamente il pacchetto
Codice:
http://tinyurl.com/6bym3vg
Istruzioni:
1) Scarichi il file
2) Lo copi sulla scheda sd e lo rinomini in passimg.zip
3) Applichi l'aggiornamento secondo la solita procedura (tasto accensione + volume basso) e cosi' passi alla 2.2.1 con radio 5.08.
4) Accendi il N1 e configuri la rete wifi (o altro) e attendi qualche minuto (anche 15/20 minuti)
5) Appena ti segnala l'aggiornamento via OTA, confermi e dopo il riavvio sei passato alla 2.3.4!!
Grazie a chi ci da una mano... :)
Citazione:
Originalmente inviato da kinguzzo
Ahiaaaaaa
ho mandato il N1 in assistenza per vedere se me lo cambiavano a causa del problemino al touch screen che tale terminale presenta sui modelli comprati con l'offerta Unieuro. Ora me lo hanno rimandato con questo firmware sopra
Versione di Android: 2.2.1
Versione banda di base: 32.50.00.32U_5.12.00.08
Versione Kernel : 2.6.32.9-g6624e39
htck@- kernel and18-2#1
Numero Build
FRG83D
Radio 5.12.00.08
EDIT: dopo aver caricato il file passimg.zip il terminale mi da un aerrore main version is older. Update fail. Inoltre Hboot è 0.35.0017. Non abbandonatemi xD
Ho provato a rifare la procedura che avevo fatto la prima volta e che mi aveva portato il telefono a Gingerbread, quella tramite il file PASSIMG.zip, però questa volta, dopo averlo fatto caricare dal bootloader e aver premuto yes, il telefono si riavvia da solo e il file PASSIMG.zip non si installa come nella prima volta. Praticamente non riesco più a muovermi da questa versione di android...
I tecnici si sono inca**ati e mi hanno bloccato l'N1?
mi dovrò tenere questo 2.2.1 a vita o avete qlke dritta per me?
Help me pls
Stesso problema, ma il mio è stato in assistenza per il tasto d'accenssione.Tornato come nuovo ma non riesco ad aggiornarlo...
ho provato a fare di tutto nn va in nex modo...
aiuuuto!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Rinominate il file senza il. Zip es passimg o update