Visualizzazione stampabile
-
Non si accende più'!!!!!
Salve a tutti, vi chiedo una mano:
questa sera, mentre cancellavo qualche vecchia foto dalla sd utilizzando Astro, il mio N1 si è improvvisamente riavviato, dopo qualche secondo dal riavvio si è bloccato del tutto: niente touch, niente track ball, niente tasto di spegnimento... tutto morto. o_O
Dopo qualche minuto ho deciso di togliere la batteria... Da allora non parte proprio più... Se collego il caricabatteria non si accende neanche il led di notifica... :'(
Cosa posso provare???? :-X
P.s. è ancora tutto originale con Android 2.2
-
riesci ad entrare nel bootloader con la pressione del pulsante power e volume giu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LifeIsAbitch
riesci ad entrare nel bootloader con la pressione del pulsante power e volume giu?
Assolutamentte no... o_O
-
non vorrei che fosse morto il pulsante power... se è completamente originale è un sollievo comunque, così com'è apri la pratica di assistenza e in un mese massimo ce l'hai a casa
-
Togli la batteria e prova a mandarlo in fastboot attaccato alla corrente. Se ancora non dà segnali di vita, portalo in assistenza.
-
se non si accende neanche il led allora te lo cambiano sicuro, 10 giorni e ne hai uno completamente nuovo! unica pecca sarà che avrai il display slcd invece che amoled.. vai in assistenza!