ciao a tutti ho un problema con un nexus caduto in acqua, vi spiego, il cell si accende e arriva fino alla schermata con il codice di sblocco a quel punto il touch screen non funziona, ok potrei cambiare il touch (ho gia smontato il nexus completamente e posso farlo da solo) il mio dubbio è un altro, ossia pensando all'inizio che fosse un problema software volevo ripristinare la rom e quindi mi sono messo dentro al bootloader e mi accorgo che i tasti volume e il tasto accensione non mi funzionano come comandi di scelta.
Dato che i tasti sopra elencati fisicamente funzionano (lo dimostra il fatto che posso entrare nel boot loader con tasto accensione e trackball) e che posso arrivare alla schermata hboot (tasto accensione e volume down).
Nella schermata del bootloader mi dice sulle righe in alto touch panel:FAIL.
Secondo voi, se cambio il touch screen si aggiusta anche il problema dei tasti per il controllo del boot loader?
Devo arrangiarmi perche una volta mandato il cell in garanzia credo che solo al vedere la spia del bagnato in rosso non si siano nemmeno scomodati in aprirlo e mi hanno detto che non posso fare nulla...grazie per qualsiasi consiglio.