CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

durante la ricarica della batteria si surriscalda e si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    durante la ricarica della batteria si surriscalda e si riavvia

    ragazzi non sopporto piu questo difetto e ho bisogno di sfogarmi.
    ho la cyanogen 6.1 con un vecchio kernel wildmonks esclusivamente per avere la registrazione video in 720p, che su cyanogen7 non c'è.
    ho anche ovviamente l'ultima versione dell'a2sd di darktremor, settato con datasd e cachesd, fondamentale per installare più di una decina di applicazioni (grazie google).

    in questa configurazione il telefono FA PENA! il launcher, qualsiasi launcher, si riavvia praticamente sempre, 9 volte su 10, ricaricando da zero con estrema lentezza tutte le app.
    il più delle volte non si riesce a fare nulla se non scendere il menu di notifica, i processi del launcher e del telefono si bloccano lasciando il siatema operativo in perenne attesa.
    l'unica soluzione è terminare i processi bloccati e far ripartire la home, che resta inutilizzabile per un bel pezzo.
    l'unica soluzione è aspettare e riprovare qualche minuto dopo.... penoso..
    ogni volta non so se è la home bloccata, il processo del telefono che non risponde o il touch che si impalla
    e non risponde.
    ho accettato tutti questi disagi finora per amore di questo terminale che ho preso proprio perché nativo google e la risposta di google all'iphone 4.
    però raga cosi non va bene... la goccia che ha fatto traboccare il vaso e causato questo sfogo è che da questa estate ha iniziato a riavviarsi puntualmente quando lo attacco al caricabatterie da auto ORIGINALE o al car dock ORIGINALE. a me serve per esempio registrare in 720p una decina di minuti di giro in macchina, oppure usarlo come navigatore.... ebbene il telefono si riavvia SEMPRE.
    inizialmente pensavo fosse un problema di temperatura visto che si surriscalda a livelli disumani, poi ho visto tramite setcpu che si riavvia anche settando max 600 mhz la cpu e con temperatire sotto i 40 gradi.
    ho provato diversi kernel ( per la 6.1 ce ne sono solo di vecchi). anche a casa se lo uso durante l ricarica si riavvia.
    di rimettere la rom originale non se ne parla. che fareste voi?
    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch
    ragazzi non sopporto piu questo difetto e ho bisogno di sfogarmi.
    ho la cyanogen 6.1 con un vecchio kernel wildmonks esclusivamente per avere la registrazione video in 720p, che su cyanogen7 non c'è.
    ho anche ovviamente l'ultima versione dell'a2sd di darktremor, settato con datasd e cachesd, fondamentale per installare più di una decina di applicazioni (grazie google).

    in questa configurazione il telefono FA PENA! il launcher, qualsiasi launcher, si riavvia praticamente sempre, 9 volte su 10, ricaricando da zero con estrema lentezza tutte le app.
    il più delle volte non si riesce a fare nulla se non scendere il menu di notifica, i processi del launcher e del telefono si bloccano lasciando il siatema operativo in perenne attesa.
    l'unica soluzione è terminare i processi bloccati e far ripartire la home, che resta inutilizzabile per un bel pezzo.
    l'unica soluzione è aspettare e riprovare qualche minuto dopo.... penoso..
    ogni volta non so se è la home bloccata, il processo del telefono che non risponde o il touch che si impalla
    e non risponde.
    ho accettato tutti questi disagi finora per amore di questo terminale che ho preso proprio perché nativo google e la risposta di google all'iphone 4.
    però raga cosi non va bene... la goccia che ha fatto traboccare il vaso e causato questo sfogo è che da questa estate ha iniziato a riavviarsi puntualmente quando lo attacco al caricabatterie da auto ORIGINALE o al car dock ORIGINALE. a me serve per esempio registrare in 720p una decina di minuti di giro in macchina, oppure usarlo come navigatore.... ebbene il telefono si riavvia SEMPRE.
    inizialmente pensavo fosse un problema di temperatura visto che si surriscalda a livelli disumani, poi ho visto tramite setcpu che si riavvia anche settando max 600 mhz la cpu e con temperatire sotto i 40 gradi.
    ho provato diversi kernel ( per la 6.1 ce ne sono solo di vecchi). anche a casa se lo uso durante l ricarica si riavvia.
    di rimettere la rom originale non se ne parla. che fareste voi?
    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

    Scusate il doppio post ma non posso editare dall'app Androidiani. Volevo aggiungere che ho provato già poi volte a riflashare la rom. Non vedo vie d'uscita


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Castiel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S2, Acer a500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per tutti sti problemi, ma a questo punto io fossi in te metterei sulla bilancia il fatto di avere i video a 720p o un telefono stabile...
    Io ora ho messo su la superOSR, e devo dire che va veramente bene; anche se in effetti non ho mai avuto problemi né con la cyano né con la MIUI...
    Se proprio non puoi fare a meno dei video a 720p prova a flashare questa: [ROM] RCADSmixHD[gbSENSE2.1,3.0,720p,tb unlock] v1.6 (3.0 lock):[26/july/11] - xda-developers
    Può dare fastidio la sense, però mi sembra l'unica ginger con registrazione HD...
    Ah, per quanto riguarda il surriscaldamento, hai provato a usare una rom senza a2sd e simili? Io non le ho mai usate e il cell non ha mai scaldato (a parte usando il gps per mooolto tempo)...
    Spero di esserti stato d'aiuto
    GT-i9100 - Changmin 28/10 4.1.2 vsync
    A500 - Thor's 4.1.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Castiel per il post:

    LifeIsAbitch (21-08-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, certo che mi sei stato utile anche solo per la solidarietà.
    In questo momento per risponderti sto usando un lg optimus one, senza trackball che aiuta è praticamenye impossibile correggere il twstp che scrivo. Ma verame.te.tutti i terminali android senza trackball sono cozi?... ritornando in topoc...si la registrazione 720 p una volta provata è irrinunciabile... nel senso che altrimenti m dovrei prendere una videocamera hd... tornare con la rom originale nonesiste, devp provare senza datasd... cachesd è fondamentale, l so.che c'è chi si (*** fine pozt, il cursore mi si è spostato qua sopra e non cè verso di scendere e continuare a scrivere*** GRAZIE GOOGLE!) accontenta, ma io di avere memoria i esaurimento solo con qualche applicazione imstallata non mi va... sarebbe come ammettere il fallimento totale di questo.telefono.
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io con il mio nexus sia con fw 2.3.4 che con il 2.2 ho il problema che quando la carica della batteria scende e diventa rossa si riavvia o si blocca con la x avete qualche consiglio?grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy