Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Mi linki la rom da installare così rifaccio tutto??? Rom miui naturalmente!!!!
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
prova questa :[ROM] QND MIUI (Multi-Language, A2SD and XPART) 1.9.2 2011/09/04 - xda-developers
-
Ok.. appena possibile la proverò!
Ma prima di flasharla da zip, devo fare qualche wipe? E la micro sd? Devo formattarla? Partizionarla? Mi dici un pò così non ti scoccio più!!!
Ma tu hai su questa rom, e non hai problemi di esaurimento memoria telefono???
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
luigimasotta
Ok.. appena possibile la proverò!
Ma prima di flasharla da zip, devo fare qualche wipe? E la micro sd? Devo formattarla? Partizionarla? Mi dici un pò così non ti scoccio più!!!
Ma tu hai su questa rom, e non hai problemi di esaurimento memoria telefono???
Androidiani App
prima di installare questa rom devi partizionare la sd con una partizione ext4 ( se non c'è l'hai già), la grandezza dipende dalla tua sd io l 'ho fatta da 1,3GB (è consigliato di non superare i 2 GB ). Quando installi devi fare un full wipe. Se installi la versione xpart e hai una partizione ext da 1GB avrai una memoria interna da 1GB.
PS : ti conviene aspettare un paio di giorni cosi troverai la versione 1.9.9 dato che viene aggiornata tutte le settimane.
-
Ok.. allora aspetto l'aggiornamento della rom!!! Poi me lo linki? :-)
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
luigimasotta
Ok.. allora aspetto l'aggiornamento della rom!!! Poi me lo linki? :-)
Androidiani App
basta che controlli tu stesso questo è il link :[ROM] QND MIUI (Multi-Language, A2SD and XPART) 1.9.2 2011/09/04 - xda-developers
-
Quote:
paoloc67
ciao, ho fatto la procedura che mi hai detto, ma una cosa ti devo chiedere... quando da recovery partiziono la sd, ext ho scelto 1024, ma poi swipe cosa metto?
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimasotta
ciao, ho fatto la procedura che mi hai detto, ma una cosa ti devo chiedere... quando da recovery partiziono la sd, ext ho scelto 1024, ma poi swipe cosa metto?
swap metti 0
Inviato dal mio HTC Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloc67
Quote:
swap metti 0
Poi la partizione la devi convertire in ext4 tramite recovery
-
Quote:
paoloc67
Poi la partizione la devi convertire in ext4 tramite recovery
si la partizione tramite recovery la faccio.. prima me la da in ext4, ed io ho scelto 1024, poi in swape, ed io ho messo 0.. ma se metto un altro valore in quest'ultimo?
-
Swap é una memoria virtuale ma non dà nessun vantaggio sui nostri nexus
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk