Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo!!!!
Salve a tutti.. allora il mio problema è questo.. ho un N1 con MIUI 1.9.9 xpart presa da xda.. andava bene fino a quando ieri sera decido di aggiornare a seguito dell'uscita dell'aggiornamento alla 1.9.16!!
scarico la rom, flasho da zip come da procedura, ma niente, il cell rimane inchiodato sulla X di riavvio e non decide di avviarsi..
allora rientro in recovery e riflasho la versione precedente, la 1.9.9.. ma nulla, sempre inchiodato sulla X!!!!!
a questo punto avevo pensato di ritornare allo stato originale, e poi magari rimetterci una rom MIUI sopra.. voi cosa mi consigliate?
Io sono nuovo del mondo android, e ancora non so bene come muovermi.. :o
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Salve a tutti.. allora il mio problema è questo.. ho un N1 con MIUI 1.9.9 xpart presa da xda.. andava bene fino a quando ieri sera decido di aggiornare a seguito dell'uscita dell'aggiornamento alla 1.9.16!!
scarico la rom, flasho da zip come da procedura, ma niente, il cell rimane inchiodato sulla X di riavvio e non decide di avviarsi..
allora rientro in recovery e riflasho la versione precedente, la 1.9.9.. ma nulla, sempre inchiodato sulla X!!!!!
a questo punto avevo pensato di ritornare allo stato originale, e poi magari rimetterci una rom MIUI sopra.. voi cosa mi consigliate?
Io sono nuovo del mondo android, e ancora non so bene come muovermi.. :o
Primo spero che avendo installata la versione xpart tu abbia scaricato sempre la versione xpart. Secondo prima di installare hai fatto wipe cache e wipe dalvik cache?
Se la versione è quella giusta fai un full wipe 4-5 volte ed infine sempre da recovery flashia 4-5 volte anche il file che ti ho allegato
-
Quote:
paoloc67
Primo spero che avendo installata la versione xpart tu abbia scaricato sempre la versione xpart. Secondo prima di installare hai fatto wipe cache e wipe dalvik cache?