Visualizzazione stampabile
-
Ma com'è possibile?
salve a tutti, possiedo da 2-3 giorni il nexus one ( me lo ha dato un mio amico perchè lui è passato all's ) e però ho tantissimi problemi con la batteria.
Esempio :
Ieri sera h 22.00 la batteria era al 100 %, uso advanced task e killo tutte la applicazioni, lo appoggio sul comodino e....
... mi sveglio alle 07.00 pronto per il lavoro, ed la batteria è al 70 % aprendo advanced task noto che sono aperte una decina di app, com'è possibile?
Ora, tornato per pranzo la batteria è al 40 %, e il telefono è stato usato in tutto questo periodo solo per 3 messaggi.
Spero che qualcuno di piu esperto mi possa davvero aiutare, e se come avevo letto sono uscite le batterie da 2000 mAh mi posso dire dove comprarla ;)
Grazie mille
Se può essere utile, vi dico le app, o collegamenti che ho sulle varie facciate del nexus.
In una ho widget YouTube e widget Risparmio energetico
nell'altra ho : widget Digital Clock, poi ho collegamenti a Shazam - Opera mini - FireFox - Facebook - Gmail - Impostazioni - Messaggi - Fotocamera
Altra pagina ho : widget Musica, poi collegamenti a contatti - market - enciclopedia - eurosport - torcia
Nell'ultima pagina ho widget ricerca
-
Vai in impostazioni-info telefono-utilizzo batteria e vedi chi consuma
-
ora sta caricando il tel (28% di batteria ), e mi dice :
Display 27 %
cellulare im standby 25 %
Telefono inattivo 23 %
Chiamate vocali 7 %
Eurosport 6 %
Sistema operativo android 6 %
Facebook 4 %
K-9 mail 2 %
L'altro giorno, che stavo guardando, con batteria al 100 % mi segnava display 48 %
C'è un metodo per abbassare tutto sto consumo?
Richiedo per la batteria perchè ne sarei davvero interessato
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpooK
ora sta caricando il tel (28% di batteria ), e mi dice :
Display 27 %
cellulare im standby 25 %
Telefono inattivo 23 %
Chiamate vocali 7 %
Eurosport 6 %
Sistema operativo android 6 %
Facebook 4 %
K-9 mail 2 %
L'altro giorno, che stavo guardando, con batteria al 100 % mi segnava display 48 %
C'è un metodo per abbassare tutto sto consumo?
Richiedo per la batteria perchè ne sarei davvero interessato
E' normale che quello che consuma di più sia il display , ti consiglio di lasciar perdere i task manager che non servono si arrangia android a killare le applicazione se serve. Per la durata della batteria su di un smartphone se lo sfrutti è tanto se arrivi a sera.Guarda se il dispaly ha attivata la luminosità automatica oppure è al massimo in caso diminuiscila
-
luminosità automatica, ma il fatto, è che io oggi proprio non l'ho usato il telefono, e mi si è scaricato velocissimo ( quasi piu veloce di quando lo uso normalmente ) e dal task ho visto che avevo una miriade di app aperte, senza che io le avevo toccate
-
Un consiglio...disinstalla il task killer...può andare in conflitto...a me e' successo....per questo con gingerbread non lo uso piu....anche perché fa tutto il sistema android 2.3!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
SpooK
luminosità automatica, ma il fatto, è che io oggi proprio non l'ho usato il telefono, e mi si è scaricato velocissimo ( quasi piu veloce di quando lo uso normalmente ) e dal task ho visto che avevo una miriade di app aperte, senza che io le avevo toccate
disinstalla i task manager, le app sono aperte ma non consumano batteria , andoird funziona così.
che roma ha su il nexus
-
ok, ora lo tolgo.
Comunque, oggi l'ho usato più dell'altro giorno è ho la batteria al 58 %, quindi dopo 14 ore
Io sul nexus, ho scaricato l'aggiornamento che mi ha chiesto di fare per il sistema, ora ho versione di android : 2.3.4 Va bene questa?
-
Consuma davero meno senza task
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Quote:
SpooK
Consuma davero meno senza task
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
Visto che avevo ragione rotflrotflrotflrotfl
https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post668167