Visualizzazione stampabile
-
uscito firmware 2.3.6
Nexus One updated to Android 2.3.6 (GRK39F) | Android Central
solo che non è ancora possibile fare l'update direttamente dal telefono. qualcuno già ha provato a fare l'update? che c'è di nuovo?
mi spiegate per quale arcano motivo bisogna fare quella procedura? nel senso, non era piu comodo rendere possibile l'aggiornamento direttamente andando nelle impostazioni->aggiornamento sistema?
-
quello è il metodo OTA (over the air) che ci mette sempre qualche giorno per arrivare. La procedura è per gli smanettoni che non sanno resistere, come me :D
A questo proposito segnalo che se si ha root e si sono rimosse app di sistema (io ho tolto Facebook, Twitter e Amazon MP3) l'update fallisce con system error 7, e nemmeno reinstallare le app dal market sortisce effetti positivi.
Se avete indee in proposito, sono bene accette :)
-
Ma quello che non capisco è perche alcuni gia hanno fatto l'aggiornamento ota mentre a me ancora non è possibile...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
perché non li mandano tutti insieme. Presumo per non sovraccaricare server/reti
-
Google che si preoccupa di sovraccaricare i suoi server? Molto Poco probabile a mio avviso
-
-
appena arrivato via ota :)
ad ogni modo nulla di nuovo, da quello che si legge solo bugfix...
-
Qualcuno ha riscontrato problemi col wifi e pinch to zoom nella gallery. Confermate? Che tanto a me ancora non è arrivato nulla ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giozh
Qualcuno ha riscontrato problemi col wifi e pinch to zoom nella gallery. Confermate? Che tanto a me ancora non è arrivato nulla ..
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
a me non funziona il pinch to zoom nella gallery...ma che cazz hanno combinato...:O
-