Visualizzazione stampabile
-
MyUs spedisce dichiarando il valore del prodotto in questo caso $530 che si trasformano in €84 fra iva e dazi doganali, se vuoi MyUs spedisce anche dichiarando meno e/o altro pero in caso di smarrimento sono c***i tuoi, perche sei assicurato per il valore che dichiari...quindi vedi te...io se lo sapevo prima mi sarei fatto dichiarare $50 e tipologia "phone" cosi da pagare 24 euri e basta!
-
50 dollari per un telefono possono destare sospetto e far scattare un controllo....certo non e' detto che lo facciano, ma hai piu' probabilita'!
-
Ciao ragazzi,allora il mio nexus e fermo al deposito vicino caso,prima di andare a prenderlo ho chiamato per avere la certezza che il telefono fosse li realmente,mentre mi afferma che il telefono e' li,mi ha detto di aspettare che doveva fare un controllo,a quel punto la mazzata €83,70 di dogana,minchia,non avevo il contante,quindi sono passato in posta,preso i soldi mi dirigo verso la DHL,arrivato sul posto ho trovato il pacco insieme ad una signo della DHL,a quel punto non me l'ha potuto dare perche' mancava il bollettario doganale,quindi doppia beffa.Un'altra cosa non prendero' mai piu' un telefono import,non ne vale la pena in tutti i sensi.
-
Mi dispiace tanto per te Scorpion! Purtroppo c'e' semrpe la foga e la smania che non ci fa pesare determinate variabili che non andrebbero mai trascurata! Dogana in primis!
Io tra dogana e spedizione ho pagato il mio tel 413+70+45...non e' molto economico eh!
Ah...sono euri quelli che leggi! Pero' intanto ho il mio nexus qui e sono soddisfatto!
-
si anche io oltre i 430 euro mi toccherà sborsare 83 di dogana...c'è qualche remota possibilità che non me li facciano pagare?
-
A me gia' l'altra volta con il dream avrei dovuto pagare 74 euro una cifra del genereinvece alla fine ho sborsato solo 32 euro,ora a parte tutto mi rode solo non averlo!!
-
Per caso sapete se in DHL si puo' ritirare un pacco il sabato?? Dal sito sembrerebbe chiuso,pero' che io so' sia GLS che SDA il sabato sono aperti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
Per caso sapete se in DHL si puo' ritirare un pacco il sabato?? Dal sito sembrerebbe chiuso,pero' che io so' sia GLS che SDA il sabato sono aperti!!
Infatti pare anche a me che il Sabato sono aperti...almeno la mattina!
-
Io ci faccio una scappata,magari gli e' arrivata la bolla doganale e posso ritirare il nexus!!
-
ma perchè 430 euro?
Io il mio 387 euro....