Visualizzazione stampabile
-
L'ho Compratoooooooo
Ebbene si, l'ho comprato! Ho ordinato su google.com, scelta spedizione a NY a casa di un amico e lui me lo spedisce con fedex qui!
Speriamo bene!
Ordine correttamente processato, addebito sulla mia Carta di credito avvenuto ora aspetto il tracking verso ny...
vi terro' informati!
-
Comprato pure io!!!dallo stesso contatto ebay di batista!
-
Quando vi arriverā metteteci al corrente riguardo eventuali problemi nell'attivazione please!
Per capire se anche quella procedura č geolocalizzata e (speriamo di no) inibita.
-
anche io comprato su google.com, pero in fase di acquisto ho cannato la spedizione ed invece che fare overnight o fatto 2nd day air quindi arrivera l'11 alla meta USA, in italia spero entro il 15!
-
Carestia anche io ho fatto 2nd day air...e' piu' veloce di overnight eh!!! Tant'e' che li avevi un sovrapprezzo di 5 dollari!
-
Anche io lo aspetto per il 15...sinceramente non vedo l'ora.Non so voi!
-
ragazzi domanda da un milione di dollari...ma il caricatore del magic va bene per il nexus?Quello da auto?
-
Stavo anch'io curiosando su ebay per procurarmene uno, per la garanzia pero' come fareste? Mi mandate in pm qualche nome di sellers affidabili ;-) visto il prezzo nn si sa mai!
-
Tufonzy sono sicuro di si, visto che si tratta di plug mini usb come l'altro!!!
-
siete stati velocissimi! complimenti :P fateci sapere :D