roftlroftlroftlroftlroftl Spammoni!!!! roftlroftlroftlroftl
Visualizzazione stampabile
roftlroftlroftlroftlroftl Spammoni!!!! roftlroftlroftlroftl
uahahah, grandissimo, sono disperato perchè ho il tuo stesso problema :D
Per fortuna dicono che il tempo sia in grado di curare tutto :D
eh boh...io son poco paziente roftl
Poco fa ho attivato un amico che starà in Irlanda per 2 mesi, sperando che riesca a trovarlo e a spedirmelo ad un prezzo umano
io ancora meno di te.... faccio refresh 300 volte al giorno su tutti i blog che seguo per vedere se hanno info relative al rilascio in EU.
cmq in bocca al lupo per il tramaccio che vuoi fare col tuo amico.
Unica domanda: suppongo che lo prenderà un UK. Visto il cambio EU-GBP, sicuro che ti convenga pagarlo in sterline? Altra cosa, sicuro che la versione commercializzata sarà uguale a quella ITA?
(domande da profano... spero di non aver sparato ca***te)
Oddio, a livello hw il cell sarà uguale. Se cambierà qualcosa a livello software si rimedia...
Riguardo il cambio: a Dublino la moneta è l'Euro. Non so dirti se mi converrà economicamente perchè bisogna vedere quanto costerà in Italia.
Secondo me vodafone starà sopra i 450€ approfittando del fatto che ha specifiche molto simili a quelle dell'HD2 che viene venduto a oltre 100€ in più.
Non ho alcun vincolo, alla fine metterlo in allarme e farmi dare qualche indicazione non mi costa nulla; poi, conoscendolo, se c'è un sistema per pagarlo meno, lui lo trova :D
Potrei scrivere qualsiasi cosa che cmq verrebbe sempre presa in considerazione grazie a quasta immagine roftlroftlroftl