Qualcuno di voi le usa oppure ha intenzione di utilizzarle?
Io vorrei convincermi a farlo ma non so da dove partire ne quale acquistare...lo vedo come mutilato un telefono con una pellicola sullo schermo :(:-X
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi le usa oppure ha intenzione di utilizzarle?
Io vorrei convincermi a farlo ma non so da dove partire ne quale acquistare...lo vedo come mutilato un telefono con una pellicola sullo schermo :(:-X
Ciao Stefan,
se parli cosi forse non conosci le Brando Ultra Clear...
hanno una trasparenza del 99%,lasciano il touchscreen inalterato e sono lavabili e riutilizzabili qunte volte vuoi!
Per informazione (notizia in anteprima...) la prossima settimana sono in arrivo nell'Android-Shop! :)
io le ho trovate sul sito brando ma ci metton 15 giorni ad arrivare....aspetterrò l'android shop.
ma poi scusa qual'è il link, quello in firma a riccapo77?
Ciao americo,
Il link é quello nella mia firma,le pellicole arrivano domani e domenica le inserisco,chi interessato si registri perchè mi sa che andranno a ruba!
registrazione effettuata....aspetto che arrivino
arrivano domani..leggi il post nella sezione mercatino.. ;)
Ciao, volevo chiedervi se la pellicola Brando Ultra-Clear per Nexus One è sagomata proprio per il nexus (quindi ha i bordi superiore e inferiore arrotondati), oppure è rettangolare (e quindi lascia spazi scoperti).
Ciao.
grazie.
non sono sicurissimo perchè non le ho provate personalmente, ma di solito le Brando sono tagliate perfettamente x il modello di cellulare prescelto,quindi presumo che abbia i bordi arrotondati.
Guarda, io non l'ho ancora comprata per il Nexus One ma 4 anni fa ho comprato una Brando per il mio palmare. Ti posso dire che non l'ho mai cambiata, non l'ho mai staccata ed è ancora perfetta (ovviamente ogni tanto gli do una pulita).
Anch'io avevo letto sulla confezione che era lavabile, ma non ce n'è stato mai bisogno.
Ciao ciao
quoto,le brando UC sono le migliori in assoluto!!!
Mi rispondo da solo perché me ne hanno appena regalata una! :)
E' perfettamente sagomata per il telefono. ;)
bye
ottimo! :)
ragazzi vorrei prendere una brando ultra clear x il mio nexus ..volevo sapere se cn questa pellicola le ditate restano cm prima o migliora questo punto di vista??xke senza pellicole il display dopo un po viene ricoperto cm una patina di unto...
Penso che non esista nessuna pellicola "anti-ditate" :)
Non so dirti com'è rispetto a prima perché la pellicola l'ho messa poco dopo l'acquisto del telefono.
A me qualche ditata rimane, però almeno ho lo schermo protetto.
Scusa se non sono stato di molto aiuto.
Ciao ciao.
Personalmente ho sempre acquistato da zagg.com le pellicole e mi sono trovato egregiamente. Fino al 31 luglio, se partecipate al concorso per vincere un iPad (gratuito, dovete semplicemente inserire una email), vi inviano un codice discount del 30%. Quindi daio 25 dollari vi verrà 20, spedizioni incluse con Royal AirMail. Io credo che, appena ho la certezza di avere il Nexus, farò l'ordine.:)
Oggi ho saputo dove mi hanno preso la pellicola Brando che mi hanno regalato. Direttamente dallo shop del sito ufficiale:
shop.brando.com
...a occhio direi che si risparmia. :)
Ciao ciao
Sì, ma quelle di Zagg.com coprono COMPLETAMENTE il telefono, anche dietro, sui bordi. Dappertutto. Io la comprai per l'iPod Classic, e sembra nuovo.
Si si, ho visto il link, ma non volevo andare fuori tema dato che si parlava specificatamente di pellicole proteggi schermo...
Cmq grazie per la segnalazione ;)
Anzi, ti chiedo: le pellicole che poggiano sui bordi o cumunque sulle parti tonde del cellulare fanno pieghe? Io ero un po' scettico sull'acquisto di queste soluzioni complete proprio per questo motivo.
Ciao.
grazie.
Guarda, a me si è sollevato, di pochissimo, l'angolo in alto a sinistra, ma perchè quando l'ho applicata la prima volta ho fatto un po' di casini e l'ho sporcata. tutte le altre parti, 0 problemi, superattaccate. Anzi, danno anche più grip al device.
Un mio amico ha l'invisible shield di zagg.com su iphone 3gs e non è troppo soddisfatto, troppo ruvida e nelle parti stondate tende a far entrare lo sporco e quindi a scollarsi, nessun problema sullo schermo invece...in giro ho sentito parlare gran bene delle martin fields, qualcuno le conosce?