Visualizzazione stampabile
-
Vetro rotto Nexus One
ieri sera è stato proprio una bella serata, ho spaccato il vetro del Nexus One. Il telefono non ha botte laterali, lo avevo in tasca e secondo me ho preso qualche spigolo.
Non ci posso credere, mi chiedo solo quanto ci metterò per metterlo a posto
http://img638.imageshack.us/img638/5839/070f.jpg
-
azz..mi dispiace avvero...ma ke botta ha preso??è totalmente distrutto :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
azz..mi dispiace avvero...ma ke botta ha preso??è totalmente distrutto :S
infatti, alcuni miei amici mi hanno detto che mi è caduto per terra però oltre a un piccolo segno vicino alla trakball non ha altri graffi.
il touchscreen va perfetto. ho provato prima e non sembra avere altri problemi.
forse mi basterà smontare il vetro e cambiarlo senza doverlo aprire, secondo voi tra quanto si troverà su ebay o su qualche altro sito di ricambi?
-
Quote:
Manuel90
infatti, alcuni miei amici mi hanno detto che mi è caduto per terra però oltre a un piccolo segno vicino alla trakball non ha altri graffi.
il touchscreen va perfetto. ho provato prima e non sembra avere altri problemi.
forse mi basterà smontare il vetro e cambiarlo senza doverlo aprire, secondo voi tra quanto si troverà su ebay o su qualche altro sito di ricambi?
Il vetro del mio magic con assistenza htc mi è costato 280 euro!!!!! e tre mesi di attesa!!!!!!
Auguri................:'(
-
Quote:
ringogelso
Il vetro del mio magic con assistenza htc mi è costato 280 euro!!!!! e tre mesi di attesa!!!!!!
Auguri................:'(
oddio... o_O
se è cosi lo vendo come nuovo su ebay e dopo dico che si è rotto nel viaggio cosi rimborsano chi lo compra.. :D
-
Quote:
Manuel90
oddio... o_O
se è cosi lo vendo come nuovo su ebay e dopo dico che si è rotto nel viaggio cosi rimborsano chi lo compra.. :D
naaaa.. nn si fa !!
-
mi spiace, comunque è fatto proprio con vetro standard
-
Non e che sarà un po' troppo delicato sto vetro ed abbiamo trovato il primo difetto dell' nexus???
-
infatti.. è un vetruccio debole! il mio hero ha subito innumerevoli torture e 2 cadute.. in tasca con monete e chiavi di casa.. ecc ecc.. e il vetro è come nuovo! come se l'avessi appena tirato fuori dalla confezione!
-
Bisogna vedere come è caduto e dove ha picchiato. Anche a me il nexus è già caduto ma non ha riportato danni per fortuna.Mi dispiace veramente che si sia danneggiato.