Visualizzazione stampabile
-
Root e cambio rom
Ciao a tutti, è un pò di tempo che cerco di rootare il mio nexus one e cambiare rom ma non ci riesco (sono negato in fatto di modding)....ho provato a seguire 100000 guide ma NON CI RIESCO!
Qualche anima pia mi può aggiungere su skype che magari in chiamata mi spiega passo passo come fare? Se si, gli do il mio nick per PM, Grazie a tutti in anticipo
-
Nessuno che mi può aiutare?
-
Cosa non riesci a fare? Ti do una mano io... ma non ho molto tempo. Che guida hai provato a seguire? Linka
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Spiegami bene cosa vuoi fare. Dimmi che versione di android hai su. E' lo stock ufficiale?
Segui questa guida http://www.nexus-lab.com/2010/01/23/...der-nexus-one/
Cosi sblocchi il bootloader. una volta fatto questo bisogna installare la recovery se vuoi installare una rom (es cyano/miui/Superosr..etc)
Fatto questo, segui questa guida dal passaggio 2 (install a custom recovery) http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Nex...l_Update_Guide
Scarica l ultima versione della recovery mi raccomando, dovrebbe essere la 2.0.5.. o qualcosa del genere)
Fatto tutto questo dovresti farcela :-D
-
Voglio cambiare rom...versione android 2.3.4 e stock ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciprix21
Voglio cambiare rom...versione android 2.3.4 e stock ufficiale
se vuoi c'è anche un'altro metodo :
ottieni permessi di root con questo programma:[APP]SuperOneClick v2.3.1 - Automatic Driver Installation! - xda-developers
installi rom manager e da quello installi la recovery e dalla recovery cambi rom .
Se tutto funziona non sblocchi il bootloader cosi non perdi la garanzia se c'è l'hai ancora.
-
Domani provo e vi dico ;)
-
tramite il prompt dei comandi di Windows, posizionarsi nella cartella android (cd percorso/android) e digitare “adb-windows devices” (senza apici);
Cosa devo scrivere esattamente nel prompt di comandi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciprix21
tramite il prompt dei comandi di Windows, posizionarsi nella cartella android (cd percorso/android) e digitare “adb-windows devices” (senza apici);
Cosa devo scrivere esattamente nel prompt di comandi?
adb-windows devices
-
No ma nel senso io apro il prompt dei comandi...per prima cosa cosa devo scrivere? "cd(C: )\android"?
-
Cerca su xda "zergrush"... C'è un programmino che fa tutto da solo. Io l'ho usato su Nexus s, ma dovrebbe funzionare anche su Nexus one.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App