Visualizzazione stampabile
-
vodafone internet phon
salve,ho attivato ilvodafone internet phon.
ma con le configurazioni non va.
ho: * Nome: Vodafone web
* APN: mobile.vodafone.it
* Proxy: <Non impostato>
* Porta: <Non impostato>
* Nome utente: <Non impostato>
* Password: <Non impostato>
* Server: <Non impostato>
* MMSC: <Non impostato>
* Proxy MMS: <Non impostato>
* Porta MMS: <Non impostato>
* MCC: 222
* MNC: 10
* Tipo APN: default
anche con: * Nome: Vodafone iPhone
* APN: iphone.vodafone.it
* Proxy: <Non impostato>
* Porta: <Non impostato>
* Nome utente: <Non impostato>
* Password: <Non impostato>
* Server: <Non impostato>
* MMSC: <Non impostato>
* Proxy MMS: <Non impostato>
* Porta MMS: <Non impostato>
* MCC: 222
* MNC: 10
* Tipo APN: default
non funziona.qualcuno mi potrebbe aiutare:'(
-
nessuno mi puo“aiutare?se metto nel proxy 10.128.201.76 e porta 80mi viene almeno il 3g. si vuoleconnetere,ma non rische a aprire il sito
-
hai provato a configurarlo in automatico dal sito? oppure chiama il 190 e chiedi la configurazione per i loro android.. insieme al mess di configurazione ti arriva un numero di cellulare a cui mandare un mess e ti richiamano loro per aiutarti.. spesso ci azzeccano :D :D
-
dal sito 190 non trovo un cell android.e ho gia“telefonato 3volte .mi hanno detto che hanno attivato la promozione di 10€.ma non riesco a entrare nel wap.nel web si,ma la pago extra
-
cm al solito il sito vodafone italiano lascia molto a desiderare... cmq la configurazione standard per vodafone e' questa :
WEB
Name: Vodafone web
APN: web.omnitel.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: default
WEB con Mobile Internet Phone
Name: Vodafone web
APN: mobile.vodafone.it
WEB con iPhone Pack
Name: Vodafone iPhone
APN: iphone.vodafone.it
-
si li ho provati tutti.quella del web funziona.tutti i altri no
-
se metto wap.omnitel.it ce“il 3g e si prova a connetere,ma non riesche a aprire?
-
salve,sempre io.nessuno mi sa dire perche con mobile.vodafone.it c“eil 3g ma non riesco a aprire un sito internet.forse della vodafone mi hanno attivato un pacco sbaliato.ho un contratto buissnes.quale contratto e configurazioni devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klarta
salve,sempre io.nessuno mi sa dire perche con mobile.vodafone.it c“eil 3g ma non riesco a aprire un sito internet.forse della vodafone mi hanno attivato un pacco sbaliato.ho un contratto buissnes.quale contratto e configurazioni devo fare?
la connessione "mobile internet phone (per htc magic, in teoria)" che usa mobile.vodafone.it non ha proxy nč niente settati. e ti assicuro che quella funziona, la uso da mesi su magic. solo mi sembra di capire che ora non esiste piu, e non so questa nuova "vodafone internet phone" se sia una promo web uguale a quella... di certo se c'č un proxy settato, non č una buona cosa :P
-
io sono da pochissimo cliente vodafone, esattamente ho iniziato il passaggio 5 giorni fa e da oggi č definitivo, ho scaricato apn italiani e va perfetto.
l'unica pecca č che qua da me vodafone a scuola non prende con il 3g ma solo in 2g
tim invece andava dappertutto 3g, ho il ripetitore/centralina a 100m in linea d'aria da casa e 50m da scuola, infatti l'adsl viaggia da dio!
perņ vodafone prende pure nelle gallerie per andare in cittą a reggio :D