Visualizzazione stampabile
-
Copilot live 8 error 703
Hello World,
ma...
da oggi non va + il navigatore. Il messaggio dice:
errore 703 siamo spiacenti ma il suo periodo di prova è terminato.
Tenendo presente che:
andava fino ad una settimana fa.
ho comprato l'applicazione
ho disinstallato e reinstallato l'applicazione
ho cercato di trovare un modo per disabilitare la licenza e riattivarla ( senza successo)
il mio dubbio è:
una volta acquistata l'app.c'è una scadenza? se cosi fosse cmq nn è passato un anno. Son passato da Htc magic a N1 ma il navigatore andava fino a poco fa.
Forse gli aggiornamenti nn li digerisce?
la versione attuale è la 8.0.0.606
Qualcuno nella mia situazione?
:D
-
io....appena comprato per milestone ed al primo avvio mi fa questo scherzo...ho scritto al supporto speriamo
-
ho scritto al supporto proprio ora. Mi sembra di aver capito che sia una cosa legata all'IMEI del telefono. Magari sto dicendo una fesseria ma almeno da quanto ho letto QUI sembra così..
-
-
E' successo quando ho portato copilot da magic a nexus. Ho contattato il supporto clienti e mi hanno risposto cosi:
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.
Doveva disattivare la chiave di prodotto prima di cambiare dispositivo.
Questa volta l'abbiamo disattivata dai nostri server quindi si prega di provare ad inserire nuovamente il numero di google checkout.
Speriamo che queste informazioni Le siano utili . Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.
Distinti saluti,
Elisa
CoPilot Live Technical Support
E-mail: itsupport@alk.eu.com
Tel: 02 696 334 97
Messaggio mandato di sabato e il lunedi mi hanno risposto e riattivato la licenza.
Cmq la licenza non ha scadenza!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tufonzy
E' successo quando ho portato copilot da magic a nexus. Ho contattato il supporto clienti e mi hanno risposto cosi:
Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di CoPilot.
Doveva disattivare la chiave di prodotto prima di cambiare dispositivo.
Questa volta l'abbiamo disattivata dai nostri server quindi si prega di provare ad inserire nuovamente il numero di google checkout.
Speriamo che queste informazioni Le siano utili . Non esiti a contattarci nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza.
Distinti saluti,
Elisa
CoPilot Live Technical Support
E-mail: itsupport@alk.eu.com
Tel: 02 696 334 97
Messaggio mandato di sabato e il lunedi mi hanno risposto e riattivato la licenza.
Cmq la licenza non ha scadenza!
Ciao
il problema è che io l'ho comprato per la prima volta o_O non lo avevo su un altro dispositivo
-
nella risposta mi hanno fatto seguire una procedura di disinstallazione e installazione usando un file che scaricato linkato da loro.
Risultato: Errore 703....
adesso ho riscritto e sto provando a telefonare...vediamo un po
-
...mi spiace sei arrivato tardi!...
i ringraziamenti sono graditi!
-
ho appena parlato col servizio clienti.
Allora quando scarichiamo copilot dal market esce quel famoso messaggio dei 10 giorni restanti allo scadere del programma....quesi dieci giorni (che poi sono 5 di fatto) servono ai server google di comunicare ai server ALK il nostro acquisto e registrare il nostro codice google chekout.
il problema è che se questo codice non è recepito dai server google il programma, pur essendo stato pagato, mi dice che è scaduto perchè il mio codice google non viene trovato nei server Copilot.
L'operatrice (Elisa) mi ha anche detto che non è la prima volta che accade una cosa del genere, quindi presumendo che il mio codice non sia stato recepito devo aspettare.
Di contro c'è da dire che io non ho mai fatto scadere 10 giorni perchè l'ho subito comprato....bha aspettiamo e vediamo
-
Grazie !
Cmq il mio problema è rientrato. Hanno disattivato da remoto loro la mia licenza e l'ho riattivata io dal telefono.
Non credo sia il tuo caso Galaxy visto che non sei passato da un cell all'altro!
Byez