Visualizzazione stampabile
-
Cavetto USB HOST
Salve a tutti... ho visto che si parla molto di usb host su nexus s! alcuni dicono se funziona o meno..
Per chi non lo sapesse, l'usb host consente di collegare un qualcosa USB ... penna USB, HDD ...insomma...memoria di massa e leggerla dal cellulare..
Adesso mi domando!
Mi linkate qualche sito ...anche su ebay dove acquistare l'adattatore?
ATTACCO NEXUS S<------->ATTACCO USB FEMMINA!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Salve a tutti... ho visto che si parla molto di usb host su nexus s! alcuni dicono se funziona o meno..
Per chi non lo sapesse, l'usb host consente di collegare un qualcosa USB ... penna USB, HDD ...insomma...memoria di massa e leggerla dal cellulare..
Adesso mi domando!
Mi linkate qualche sito ...anche su ebay dove acquistare l'adattatore?
ATTACCO NEXUS S<------->ATTACCO USB FEMMINA!
Grazie
Io invece ti chiedo, dove hai letto che funziona??
Ne sei sicuro?
Che rom hai?
Ciao
-
Ciao ho la Brainmaster 4.0.3 ICS
non sono sicuro che funzioni però mi hanno detto che attaccando un joystick USB funziona...
-
Intendi questo: Hama OTG Cable Adapter Mini USB ???
Se ti interessa su ebay c'è anche quello della Samsung .... Comunque non penso che nella ROM stock ci sia di default il supporto a questo cavo ma, penso sia necessario come minimo installare un kernel modificato.... :) :)
-
Si solo che costano troppo!
Ho trovato questo... secondo voi ci entra sul mio nexus s? non mi convince... mi sembra grande l'attacco!
-
Ti sei dimenticato di mettere il link...
-
-
ma a quanto io sappia non basta solo il cavo, ci deve essere il controller dentro lo smartphone e il Nexus S non ce l'ha, ora mi spulcio un po di siti per verificare.
-
Bè entrarci penso di si.... bisogna vedere come farlo funzionare.... cmq se ti interessa ad un prezzo basso c'è anche questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
ma a quanto io sappia non basta solo il cavo, ci deve essere il controller dentro lo smartphone e il Nexus S non ce l'ha, ora mi spulcio un po di siti per verificare.
il controller c'è, il problema mi pare sia l' alimentazione che il nexus non riesce a fornire alla usb