Avresti dovuto disabilitare l'app fotocamera iniziale, prima di procedere.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avresti dovuto disabilitare l'app fotocamera iniziale, prima di procedere.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
eh lo so, ma mi pareva di averla fatto.. ho tenuto premuto fatto informazioni e disattiva.. mi è pure uscito il messaggio che mi avvisava che poteva essere dannoso per il sistema.. se le disattivo entrambe e rifaccio tutto me ne dovrebbe apparire una sola?
ah e tra l'altro seguendo la procedura per mettere la recovery mi ha resettato in toto il telefono.. almeno questo è normale? o sarà per quello che ora ne ho 2?
Io ,nonstante l'abbia letto,me ne sono dimenticato.....e l'ho disattivata dopo,senza problemi.
e non ne hai 2 quindi? io posso essere così sfigato che nonostante l'abbia disattivata si è sdoppiata?? aargh!!
esatto :)
Il nandroid backup ripristina il dispositivo con tutte le impostazioni/applicazioni/configurazioni/oni oni oni :D di quando l'avete fatto.
Flashi un file che ti blocca tutto (esempio)? Vai su restore backup e ritorna tutto ok...per quello è importantissimo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ok, allora al max farò cosi... il sistema dovrebbe avermi sovrascritto di nuovo la recovery di default ora giusto? Se rimetto la clockwork mi re setta di nuovo tutto? Ma é normale che accada? A me é successo questo ieri...
Si si è normale ;)
Comunque prova a disattivare quella stock (la apri e vedi se ha il touch o no), anche se mi pare che le disattivi entrambe ma non mi ricordo.
Se ne toglie una bene, se le disattiva entrambe riflashi il file e ne hai solo 1 ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk