no, debug non è attivo.
Ho fatto anche un factory reset ma niente, il wifi non ne vuole sapere e il cell continua a riavviarsi ...
Visualizzazione stampabile
no, debug non è attivo.
Ho fatto anche un factory reset ma niente, il wifi non ne vuole sapere e il cell continua a riavviarsi ...
riattiva il debug e riprova col tool a mettere la recovery e poi smpre dal tool "rendila permanente"
rieccomi, ora sono a lavoro, non posso utilizzare il tool perchè non lo posso installare, la recovery sembra installata, tasto vol+ più power va nel fastboot e da li vado in touch recovery, anche se il tool mi aveva dato degli errori ... mah !
ottimo dai...
ora ti resta di cambiare rom :)
basta scaricarne una, andare in recovery e installare lo zip ? me ne suggerisci una che funziona bene (Wifi :D ; telefono; bluetooth; musica e browser almeno ), poi lo so ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma una che si può tranquillamente utilizzare per tutti i giorni ...
dopo esserti assicurato di avere la CWM recovery touch installata e "resa permanente"...
Segui:
Questa Guida .. per flashare una nuova rom (leggila almeno 3 volte per prendere confidenza con i passaggi... poi li farai senza leggerla)
Questa Rom .. potrebbe fare a caso tuo.. hanno appena rilasciato un aggiornamento
Questo Topic .. trovi il link per scaricare la release delle Ultime Google Apps
Se serve altro chiedi ;)
volevo provare subito, ma non potendo rendere permanente la recovery con il tool rimando a quando tornerò a casa.
Intanto grazie ... ci sentiamo ... oh, non scappare è ?!? :D
eheh... fino alle 14:30 ... poi svampo.. ;)
Tra le ROM stabili ti consiglio di provare queste 2:
AOKP build 36 oppure la Cyanogenmod 9
Ciao
Ho eseguito di nuovo la procedura ..stavolta ho fatto prima l'operazione numero 1 che è quella di installazione drivers e subito dopo la 4 ossia quella di root ..la schermata finale è stata questa
Allegato 11128
ora sul cellulare compare l'applicazione SuperUser !