Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Certo ke è davvero strano comunque... Ma in definitiva il cell si avvia normalmente ma se fai il ripristino si riavvia e compare l'androide??
esatto!il cell funziona benissimo, però se provo a fare il ripristino, mi rimane fisso sull'androide e senza barra di avanzamento (che in teoria dovrebbe esserci). Poi provo ad installare la rom completa per vedere se il problema persiste...devo sbloccare il bootloader e fare un full wipe o il full wipe posso anche non farlo?
-
Devi sbloccare il bootloader e consiglio di fare o un wipe normale o (forse sarebbe la scelta migliore ma fallo solo se te la cavi abbastanza bene xk rischi un po') un fullwipe!! Poi procedi..
Comunque se aspetti un attimo tra un po' finiscodi compilare la nuova versione con il ripristino di fabbrica così la provi :)
-
Quote:
CescoMn
Devi sbloccare il bootloader e consiglio di fare o un wipe normale o (forse sarebbe la scelta migliore ma fallo solo se te la cavi abbastanza bene xk rischi un po') un fullwipe!! Poi procedi..
Comunque se aspetti un attimo tra un po' finiscodi compilare la nuova versione con il ripristino di fabbrica così la provi :)
aggiudicato!!
-
Quote:
sid
aggiudicato!!
Et voilà: CescoMn Nexus Tools v4.0
Spero che risolva il problema!! :)
-
stesso problema di "sid" facendo il ripristino .....;)
-
Quote:
marcules
stesso problemadi "sid" facendo il ripristino .....;)
e usando il tool si ripristina??
Certo ke è strano... e se è successo a entrambi devo capire a cosa è dovuto assolutamente!!
-
sì, strano.. ora provo con il tool! P.S. ho appena finito di reinstallare le app!!! :-$
EDIT: con il tool pare funzionare, sono al primo avvio
EDIT.2 : sto facendo la prima installazione, direi che è tutto perfetto.
Quindi, cosa può essere allora??
EDIT 3: mi sta anche reinstallando le app che avevo prima di fare il root e quant'altro. Non chiedetemi perchè...
-
adesso provo a rifare tutto per l'ennesima volta speriamo bene....
quasi quasi ci installo una rom non stock con gia' tutti i permessi .....quale dovrei mettere?
ma il wipe a cosa serve ?
se flasho non cancello gia' tutto
-
Quote:
marcules
adesso provo a rifare tutto per l'ennesima volta speriamo bene....
quasi quasi ci installo una rom non stock con gia' tutti i permessi .....quale dovrei mettere?
ma il wipe a cosa serve ?
se flasho non cancello gia' tutto
Prova a farlo anche tu usando il tool... per rom stock forse intendi una rom modificata?? Io quella che preferisco è la KANGY8.. la trovo davvero benfatta!!
-
ma la trovo qua sul forum e la procedura e sempre la stessa ...
naturalmente sempre usando il tuo tool se no non ne sarei capace