Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironia
Le ho provate tutte il problema e' che su win7 64 bit i driver non si installano così facilmente e ho provato con i pda:)
Insomma per il momento ci ho perso anche troppo tempo
Ciao Ironia, se non riesci a risolvere in nessun modo, ti avviso che sto lavorando ad una nuova versione dell'app COMPLETAMENTE NUOVA, con anche un nuovo metodo di installazione dei drivers. Il problema è che il tempo è poco e quindi per ultimarla mi serviranno ancora dei giorni, però se ti può interessare quando sarà pronta di mando un PM così magari provi anche con quella. :)
-
Quote:
CescoMn
Ciao Ironia, se non riesci a risolvere in nessun modo, ti avviso che sto lavorando ad una nuova versione dell'app COMPLETAMENTE NUOVA, con anche un nuovo metodo di installazione dei drivers. Il problema è che il tempo è poco e quindi per ultimarla mi serviranno ancora dei giorni, però se ti può interessare quando sarà pronta di mando un PM così magari provi anche con quella. :)
perchè no volentieri;)
a quanto pare girovagando qua e la la soluzione (per chi ha win 7 64 bit) potrebbe essere installare i driver pda 64 bit (attivando debug mode+fast boot)..poi anche a driver installati, da gestione dispositivi, riforzare l'aggiornamento ridando il percorso locale della cartella che contiene i driver pda...bha
-
ciao a tutti ma il tool funziona anche con Ics 4.0.4?? Sblocco bootloader,root e cwm?
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.4 Rom Stock GT-I9023
-
Quote:
Vobiscum
ciao a tutti ma il tool funziona anche con Ics 4.0.4?? Sblocco bootloader,root e cwm?
Inviato dal mio Nexus S
confermo ... vai tranquillo.... occhio ai driver però
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
confermo ... vai tranquillo.... occhio ai driver però
Cioè?? Cosa dovrei controllare? Rischi in caso siano errati?
Inviato dal mio Nexus S
-
no nessun rischio... se non li installi correttamente non ti funziona il tool
-
4 allegato(i)
Quote:
Pakobis
no nessun rischio... se non li installi correttamente non ti funziona il tool
Ciao allora io ho installato i PDA64bit e se collego il NS in modalità Debug USB me lo vede cosi ( vedi Immagini ) corretto??
Allegato 13321Allegato 13324Allegato 13323
-
Quote:
Vobiscum
Sì, perfetto! I drivers dovrebbero essere a posto! :)
-
dovrebbe essere corretto... dal telefono non attivare nessuna connessione usb... devi solo mettere la spunta sul debug e poi collegare il cavo... poi fa partire il tool
-
Quote:
Pakobis
dovrebbe essere corretto... dal telefono non attivare nessuna connessione usb... devi solo mettere la spunta sul debug e poi collegare il cavo... poi fa partire il tool
Infatti non l'ha attivata, basta guardare il secondo screen! :)