Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironia
Perché se metti rom stock perdi la recovery?
Perché quello stock è un firmware completo, non una semplice rom. In più a radio, recovery, etc. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao raga, alloraho eseguito sblocco bootloader, cwm e root... solo che adeso non mi attiva il Wifi... non rimae sul tasto ON... idee??
-
Quote:
Vobiscum
Ciao raga, alloraho eseguito sblocco bootloader, cwm e root... solo che adeso non mi attiva il Wifi... non rimae sul tasto ON... idee??
Se non ti parte il wifi, flasha un nuovo kernel e vedrai che riprende a funzionare! :)
-
Quote:
CescoMn
Se non ti parte il wifi, flasha un nuovo kernel e vedrai che riprende a funzionare! :)
non ho ancora fatto un nandroid backup.... se lo faccio ora mi trovo il bug del wifi?...
Posso reinstallare solo quello stock per fare un nandroid backup pulito..??? poi ci installo qualcosa di nuovo.
Grazie
-
ciao ragazzi io sono fermo alla kangy 11 con ics 4.03 vorrei aggiornare la rom con una moddata 4.04 ma non trovo il link per scaricarla chi mi aiuta grazie
-
Quote:
marcules
ciao ragazzi io sono fermo alla kangy 11 con ics 4.03 vorrei aggiornare la rom con una moddata 4.04 ma non trovo il link per scaricarla chi mi aiuta grazie
sono tutte nella sezione modding
-
grazie per la risposta ,tu quale mi consigli di installare?
volevo installare questa ma mi da link scaduto ICS 4.0.4 AOKP Build 38
-
Come faccio ad ottenere i permessi ROOT? resta su waiting for device, ho già installato i driver. Ho la 4.0.4 stock con bootloader sbloccato.
-
Quote:
iwojimaa
Come faccio ad ottenere i permessi ROOT? resta su waiting for device, ho già installato i driver. Ho la 4.0.4 stock con bootloader sbloccato.
devi montare la recovery e poi da li montare lo zip del super user
il tuo telefono viene riconosciuto dal pc???
-
Quote:
iwojimaa
hai attivato il Debug USB?