Visualizzazione stampabile
-
ciao,non so piu' che fare, ho provato di tutto,e' da quando ho aggiornato il mio nexus s ad android 4.1.1 che non va piu' la fotocamera,mi da errore della galleria,ho fatto un wipe ma senza successo,da impostazioni-applicazioni ho cancellato ma senza successo,ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica, se uso applicazioni esterne x fotocamera va bene ma non va quella interna.
Volevo quindi provare a mettere una rom modificata magari il problema si risolve....cosa mi consigliate?
grazie a tutti
-
cyanogenmod 10 e se vuoi stare sul sicuro la m1 che è la più stabile!
-
a dire il vero l'ultima nightly è la più stabile. non è che la m1 è una release candidate, è semplicemente una rom riassuntiva delle nightly del mese precedente per evitare a tutti quelli che non vogliono di flashare una rom ogni giorno. in ogni caso ora come ora io consiglio la nightly del 17.
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk91
sbagli perchè x quanto riguarda il root a me non funziona! la procedura si blocca a metà con il nexus che si blocca alla schermata di boot!
Allora @CescoMn deve aggiornare il tools mettendo un opzione root JB.. visto che cambia il file da flashare..
Se non ci sei riuscito QUI cè una guida semplice da seguire con il file per il root.
-
Ragazzi ho bisogno di una mano, ho seguito la guida, installato i driver, lanciato lo sblocco del bootloader, ma dopo l'installazione della recovery lo smartphone non si accende + e resta con la scritto Google con il lucchetto aperto in basso, sono spacciato vero?
ps. sono partito da un jb tutto stock ho eseguito la procedura 1, la procedura 2, e dopo la procedura 3 ho avuto questo problema.
pps. ho avviato il cell in modalità fastboot selezionando recovery ma non mi appare nulla, solo l'androidiano con la pancia aperta, che resta un pò e poi riparte la scritta Google dove si blocca
ppps3. ho Risolto solo, per chi si dovesse ritrovare nel mio caso, ho dovuto flashare la recovery manualmente e prendere i permessi di root da recovery e installare la nuova room
-
ciao CescoMN...ho il telefono con Gingerbread, bootloder sbloccato e senza root (appena ritirato dall'assistenza)!
Poichè voglio flashare una ROM con JB, posso semplicemente ottenere i permessi di root col tuo programma, e poi Flashare la ROM (ad es. la CM 10)da recovery??? Grazie
-
ragazzi, ho il 4.1.2, mi dite cosa devo fare per sbloccare bootloader a fare il root?
perchè la prima pagina non mi sembra aggiornata alle ultime versioni...
-
Quote:
marco1309
ragazzi, ho il 4.1.2, mi dite cosa devo fare per sbloccare bootloader a fare il root?
perchè la prima pagina non mi sembra aggiornata alle ultime versioni...
...sono interessato anche io, dopo la notizia che ci fermiamo alla 4.1.2, dovrò iniziare a mettere mani alla ROM :)
-
Quote:
Sigmundflower
...sono interessato anche io, dopo la notizia che ci fermiamo alla 4.1.2, dovrò iniziare a mettere mani alla ROM :)
Anchi' io con nexus s i9023 a jb 4.1.2 stock, una volta istallati i driver, per sbloccare il bootloader dice di selezionare dal device "unlock bootloader" ma dal fastboot non c' è questa opzione, se entro in recovery (stock) mi riaccende normalmente il nexus s
Ricordo che ho il debug acceso, anche l'archiviazione usb, non so che fare
Rispondetemi presto
Ringrazio in anticipo
Bremb0
-
Quote:
Bremb0
Anchi' io con nexus s i9023 a jb 4.1.2 stock, una volta istallati i driver, per sbloccare il bootloader dice di selezionare dal device "unlock bootloader" ma dal fastboot non c' è questa opzione, se entro in recovery (stock) mi riaccende normalmente il nexus s
Ricordo che ho il debug acceso, anche l'archiviazione usb, non so che fare
Rispondetemi presto
Ringrazio in anticipo
Bremb0
Stesso identico problema.. dice di selezionare l'opzione Unlock Bootloader ma io vedo solo Reboot Bootloader, Reboot, Recovery e Power Off.
Non credo sia un problema di driver perchè il tool effettivamente comunica col telefono e lo riavvia, però manca l'opzione.
JB 4.1.2 stock anche per me.