Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickNitro
sembrava quasi che mi avessi letto nel pensiero vedere il tuo commento prima della mia domanda XD
ahahahah bene sono un veggente XD
-
Quote:
CescoMn
No aspetta!! Tu sei su Ginger stock adesso?? Se vuoi aggiornare ad ICS stock con kernel iCUP, per prima cosa selezioni (1) Sblocco del bootloader e poi seleziona (5) Aggiornamento ad Android 4.0.3... fatto questo riavvia e dovresti avere ICS completamente stock.. intanto fai questo poi il kernel è da flashare in seguito manualmente ;)
Spero di essermi ricordato giusto se invece sei in altre condizioni perdonami e correggi se ho scritto qualcosa di sbagliato!! :)
Ciao, io ho un Nexus s originale, acquistato a novembre a 279 Euro, appena acceso si è aggiornato a GB 2.3.6 e a fine dicembre si è aggiornato via Ota a ICS 4.0.3, ha fatto tutto in automatico....
-
io monto una rom KANGY8 come la tua e ho messo lo speedy 6 ma nelle info del telefono sul versione kernel mi esce
3.1.10-icup
ics -streamline#2
ho sbagliato ?????:-[
-
Quote:
marcules
io monto una rom KANGY8 come la tua e ho messo lo speedy 6 ma nelle info del telefono sul versione kernel mi esce
3.1.10-icup
ics -streamline#2
ho sbagliato ?????:-[
Assolutamente no!! è tutto ok quello è il nome in codice dello speedy!! ;)
-
Quote:
eddybus
Ciao, io ho un Nexus s originale, acquistato a novembre a 279 Euro, appena acceso si è aggiornato a GB 2.3.6 e a fine dicembre si è aggiornato via Ota a ICS 4.0.3, ha fatto tutto in automatico....
Ah scusa infatti mi era venuto il dubbio!! Allora senza copiare nessun file seleziona la procedura completa!! Una volta fatto questo copia il file dello speedy6 nella scheda SD, accendi il cell in recovery e lo flashi da li... se sono stato troppo generico chiedi nei punti dove nn hai capito!! :)
-
mi spiace bombardarti di domande, a momenti fai gli straordinari!
In ogni caso ho installato NStool, ma sotto la scheda tweek non vedo niente. temo di sbagliare qualcosa...
-
Quote:
CescoMn
Ah scusa infatti mi era venuto il dubbio!! Allora senza copiare nessun file seleziona la procedura completa!! Una volta fatto questo copia il file dello speedy6 nella scheda SD, accendi il cell in recovery e lo flashi da li... se sono stato troppo generico chiedi nei punti dove nn hai capito!! :)
Ciao, il fatto è che mi tengo ICS stock? O provo sta Rom Kangy8? Visto che ne avete parlato benissimo qui nella discussione, anche dagli screen shot sembra migliore di ICS stock...
Che faccio, cosa consigli...
Grazie
-
Quote:
eddybus
Ciao, il fatto è che mi tengo ICS stock? O provo sta Rom Kangy8? Visto che ne avete parlato benissimo qui nella discussione, anche dagli screen shot sembra migliore di ICS stock...
Che faccio, cosa consigli...
Grazie
La decisione spetta soltanto a te!! gli screen li hai visti e i nostri commenti li hai letti!! valuta se ne vale la pena!! Da parte mia posso solo dirti ke è una gran bella ROM e che adesso non tornerei mai indietro alla stock
-
Quote:
NickNitro
mi spiace bombardarti di domande, a momenti fai gli straordinari!
In ogni caso ho installato NStool, ma sotto la scheda tweek non vedo niente. temo di sbagliare qualcosa...
Strano.. in genere succede se non hai un kernel compatibile... ma se hai appena flashato lo speedy (che tra l'altro è lo stesso ke ho io) dovresti vedere tutte le relative opzioni ... :(
-
Quote:
CescoMn
La decisione spetta soltanto a te!! gli screen li hai visti e i nostri commenti li hai letti!! valuta se ne vale la pena!! Da parte mia posso solo dirti ke è una gran bella ROM e che adesso non tornerei mai indietro alla stock
Oooook, adesso devo chiudere perchè ho la moglie che pressa, domani son al lavoro il mattino ma ho il pomeriggio libero e ci voglio provare....
I file li ho preparati.., mi basta qualche copia e incolla!
Grazie infinita ancora...
Vi terrò informati