Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddybus
CescoMn ci sei? Buonasera, ho flashato da recovery il file "percentualebatteriastock" ed è sparita la barra delle notifiche compresa la tendina.... Che faccio? Ciao e grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Noo!! Quel file è solo per Ics Stock!! Non per la KANGY!! Dammi tempo fino a domani che ti creo una MOD apposta per ripristinare la barra!! ;) Cmq la percentuale c'è già in questa ROM non c'è bisogno di aggiungere niente!! (guarda l'immagine che ho in firma) :)
-
Ecco: appena creato apposta per te: cescomn_statusbarfix_per_eddybus.zip
Flashalo da recovery e dimmi come va!! :)
-
Quote:
CescoMn
Noo!! Quel file è solo per Ics Stock!! Non per la KANGY!! Dammi tempo fino a domani che ti creo una MOD apposta per ripristinare la barra!! ;) Cmq la percentuale c'è già in questa ROM non c'è bisogno di aggiungere niente!! (guarda l'immagine che ho in firma) :)
Cavolo è vero, comunque non ti preoccupare, ho sistemato, ho fatto un full wipe e son ripartito da zero, ho appena finito di flashare..., si sta già scaricando le app da google con la barra in bella vista...., se hai tempo spiegami come attivare la percentuale nella batteria.
Grazie ciaooooooooo
-
Quote:
CescoMn
Cavolo è vero, comunque non ti preoccupare, ho sistemato, ho fatto un full wipe e son ripartito da zero, ho appena finito di flashare..., si sta già scaricando le app da google con la barra in bella vista...., se hai tempo spiegami come attivare la percentuale nella batteria.
Grazie ciaooooooooo
-
Quote:
CescoMn
Ma diavolo scatenato, chi sei superman? grazie, comunque ho fatto, ma salvo il file lo stesso....
Grazieeeeeeeee
-
Ah ok perfetto!! :) Per attivare la percentuale vai in Impostazioni -> Rom Control -> Batteria -> Mostra la percentuale e centra la percentuale!! Ciao :)
-
Cisco, ho letto nella tua firma che hai il BLN sul 9023. Ma non ti consuma più batteria visto che il nostro non ha l'amoled?
-
Ciao a tutti, oggi ho avuto finalmente il coraggio di passare ad ICS con il mio Nexus S, ma purtroppo ora non riesco neanche a mettere il root superuser perchè la recovery è buggata (rimane NERA) e non riesco a seguire i passaggi suggeriti da questo splendido tool.
Qualcuno è riuscito a risolvere??? Si è trovata una risoluzione alla recovery che rimane nera? :(
Anche provando a fare lo sblocco del bootloader, quando mi indica di selezionare "unlock bootloader" io in realtà non mi ritrovo questa voce!!! Infatti ho:
Reboot bootloader
reboot
recovery
power off
:(
-
Penso che hai sbagliato qualche passaggio. reinstalla la recovery e rendila permanente
-
Ti posso rispondere io in quanto avevo la tua stessa situazione.
Se hai scaricato correttamente i driver ed attivato il debug usb dal cellulare dovrebbe funzionarti tranquillamente il tool di CescoMn.
Fa così (accertandoti comunque dei driver):
1. da telefono acceso attiva il debug usb
2. collega il cavo (si deve attivare solo il debug e non devi cliccare su attiva archivio USB)
3. fai partire il tool
4. seleziona PROCEDURA COMPLETA
segui attentamente i passaggi e dopo 2 minuti ti troverai il tuo cellulare perfattamente sbloccato e rootato.
n.b.: alla fine del tool quando tratterai la parte del root, quando ti chiederà "install from zip.." fai l'operazione sul cellulare prima di cliccare il "tasto qualsiasi" dal tool, altrimenti ti salterà il processo... (a me l'ha fatto 4 volte prima di capire che dovevo prima attivare dal cellulare che dal tool.. eheh)
in seguito questa guida ha sponsorizzato la rom Kangy8 con il kernel ICUP e devo dare ragione a Cesco in quanto è una accoppiata fantastica e perfettamente funzionale.
Ho solo un bug e volevo chiedere a chi ha questa rom se capita anche a voi: mi si blocca spesso l'orario nella barra.. a voi?
Spero di esserti stato utile ;)