Visualizzazione stampabile
-
bluuuuuuuuu... ma da dove sei uscito!!!! ahahah...
mod da flashare? ...
altro Thanks altra corsa ;)
-
ecco i vari passaggi che compio e le schermate che mi compaiono:
1) http://img857.imageshack.us/img857/9159/csc4334.th.jpg
2) http://img813.imageshack.us/img813/6548/csc4333.th.jpg
3) http://img803.imageshack.us/img803/4938/csc4332m.th.jpg
come vi ho già spiegato quindi, non mi compare la schermata UNLOCK BOOTLOADER al riavvio, ma va direttamente nella foto 3 "fastboot mode"
-
ma scusa.. se hai già il root a cosa ti serve rifare la procedura completa?... forse mi sono perso questo passaggio...
a sto punto credo che ti esca quella schermata proprio perché hai il bootloader già sbloccato... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
ma scusa.. se hai già il root a cosa ti serve rifare la procedura completa?... forse mi sono perso questo passaggio...
a sto punto credo che ti esca quella schermata proprio perché hai il bootloader già sbloccato... o_O
Esatto!! Era la stessa domanda che mi ero posto io e per questo ho chiesto degli screen ma effettivamente ha il bootloader bloccato... A questo punto la domanda è un'altra: ma se non riesci a sbloccarlo come hai fatto a fare il root? :)
-
Quote:
Pakobis
vorrei appunto poter mettere nuova recovery e kernel, e dato che sono ICS, per come sono messo ora mi rimane nera, quindi volevo poter risolvere con la procedura automatizzata di CescoMn
PS: non credo di averlo già sbloccato, nel video compare la dicitura LOCK STATE - UNLOCKED (scritto in rosso) invece a me risulta LOCKED scritto in bianco :( ( sto impazzendo!!!)
@CescoMn: Per il root me lo ha fatto il tuo tool (voce 3), dovendo premere 3-4 volte INVIO e mi mostrava i file che andava a modificare
-
Quote:
Pakobis
bluuuuuuuuu... ma da dove sei uscito!!!! ahahah...
mod da flashare? ...
altro Thanks altra corsa ;)
Ecco la MOD con le icone blu: cescomn_bluetoggles_mod.zip.. :)
-
Quote:
MeTriX
vorrei appunto poter mettere nuova recovery e kernel, e dato che sono ICS, per come sono messo ora mi rimane nera, quindi volevo poter risolvere con la procedura automatizzata di CescoMn
PS: non credo di averlo già sbloccato, nel video compare la dicitura LOCK STATE - UNLOCKED (scritto in rosso) invece a me risulta LOCKED scritto in bianco :( ( sto impazzendo!!!)
Infatti non è sbloccato.. negli screen si vede chiaramente.. Certo ke è davvero strana questa....
Ma come hai fatto a fare il root?
-
non ho parole.....o_O
i Thanks qui si sprecano!...
che faccio carico nella sd questo zip e faccio la solita procedura?
serve qualche wipe prima o diavoleria varia?..
-
Quote:
CescoMn
Infatti non è sbloccato.. negli screen si vede chiaramente.. Certo ke è davvero strana questa....
Ma come hai fatto a fare il root?
@CescoMn: Per il root me lo ha fatto il tuo tool (voce 3), dovendo premere 3-4 volte INVIO e mi mostrava i file che andava a modificare
Faccio una cosa và, un bel factory reset vediamo se risolvo qualcosa :D
-
Quote:
Pakobis
non ho parole.....o_O
i Thanks qui si sprecano!...
che faccio carico nella sd questo zip e faccio la solita procedura?
serve qualche wipe prima o diavoleria varia?..
Lo metti nella SD e fai la solita procedura (Install zip form SD Card..).. Non serve nessun wipe..
Prima id procedere però aspetta un attimo che testo bene che funzioni tutto!! :)