Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
hai aperto il market prima dal cellulare?.. scusa la domanda banale però potrebbe essere quello il problema in quanto al primo avvio devi selezionare l'account associato...
si si certo, ho effettuato la login, mi arrivano anche le notifiche email...mi è anche arrivata la notifica di aggiornamento per google maps, che ho effettuato poi tramite market...ma per tutto il resto non mi permette più di reistallare le app, e non arrivano neanche le nuove :(
-
sei in wifi a casa? stai utilizzando il wifi sul cellulare?.. le dico tutte... praticamente ti dico i passaggi effettuati ieri da me...
-
Quote:
MeTriX
si si certo, ho effettuato la login, mi arrivano anche le notifiche email...mi è anche arrivata la notifica di aggiornamento per google maps, che ho effettuato poi tramite market...ma per tutto il resto non mi permette più di reistallare le app, e non arrivano neanche le nuove :(
Ma neanche dal Market del Cell riesci ad installare le apps??
-
rispondo ad entrambi...sono in wifi da casa, ho provato appunto ad istallare NSTOOLS dal market cellulare, mi ha chiesto di istallarlo, ho accettato e mi ha detto che l'applicazione era stata istallata (nel riepilogo app risulta infatti istallata) ma io non l'ho mai ricevuta sul cell :(
Stessa cosa quindi con le altre app...mi dice che sono già istallate...e non mi permette di reistallarle. Esiste una sorta di "cancellazione" delle applicazioni nel profilo google? Così eventualmente riprovo a scaricarle nuovamente tutte come se fosse la prima volta...
-
anche se ci fosse quella possibilità non cambierebbe nulla dato che anche le app installate per la prima volta non si attivano..
prova come dice Cesco ad installarne una direttamente dal market del cellulare..
@ Cesco: ma le icone della powerbar le hai messe tu?.. siccome ho quella della syncro grigia e diversa dalle altre mi sta venendo la curiosità di capire come creare l'apk e di conseguenza lo zip flashabile... :)
-
Quote:
Pakobis
anche se ci fosse quella possibilità non cambierebbe nulla dato che anche le app installate per la prima volta non si attivano..
prova come dice Cesco ad installarne una direttamente dal market del cellulare..
@ Cesco: ma le icone della powerbar le hai messe tu?.. siccome ho quella della syncro grigia e diversa dalle altre mi sta venendo la curiosità di capire come creare l'apk e di conseguenza lo zip flashabile... :)
è un po' lungo da spiegare.. effettivamente alcune mancano.. le icone le ho prese già fatte quindi quelle che mancano non riuscirei a farle perfettamente in linea con le altre.. Se tu sei bravo con photoshop e le riesci a fare se me le mandi aggiungo tutto!! :)
-
mandamene una fatta che la utilizzo come default per colori ecc... dimmi quelle che mancano che te le faccio ;)
pasqualelosacco@gmail.com
-
ieri ho installato la kangy8 + icup6...ovviamente grazie ancora a Cesco...
Anche a me ieri, appena installata la rom, l'orologio della barra segnava 1 ora indietro anche se era impostata giusta (infatti quella del widget era giusta). Comunque al primo riavvio si è messo apposto.
-
Quote:
MeTriX
rispondo ad entrambi...sono in wifi da casa, ho provato appunto ad istallare NSTOOLS dal market cellulare, mi ha chiesto di istallarlo, ho accettato e mi ha detto che l'applicazione era stata istallata (nel riepilogo app risulta infatti istallata) ma io non l'ho mai ricevuta sul cell :(
Stessa cosa quindi con le altre app...mi dice che sono già istallate...e non mi permette di reistallarle. Esiste una sorta di "cancellazione" delle applicazioni nel profilo google? Così eventualmente riprovo a scaricarle nuovamente tutte come se fosse la prima volta...
Davvero strano anche questo!! Certo ke capitano tutte a te!! Ho flashato in questo momento la KANGY9 per dare un'occhiata se c'erano bug ma funziona tutto benissimo quindi non capisco a cosa possa essere dovuto il tuo problema!!
-
Quote:
Pakobis
mandamene una fatta che la utilizzo come default per colori ecc... dimmi quelle che mancano che te le faccio ;)
pasqualelosacco@gmail.com
ecco qua: icone blu.zip
Te le ho messe tutte!! Mi sembra che manchino quella della sincronizzazione, quella della torcia e quella del 2G... vedi tu cosa riesci a fare!! :)