Visualizzazione stampabile
-
Hai installato pdanet?
Comunque anche a me ogni tanto si blocca nstools
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
sto provando l'installazione ma non riesce ad installarlo pdanet
-
e che errore ti visualizza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Nuovo aggiornamento rilasciato:
DOWNLOAD v5.0
Ho aggiunto il database online con le principali ROM Custom: per segnalare altre ROM (ne mancano diverse, ma vista la varietà di ROM disponibili chiedo a voi di segnalarmi, oltre a quelle già inserite nel database, quelle che volete aggiungere) inviate una mail a
cescomn@gmail.com con oggetto DATABASE e provvederò ad aggiungere la ROM da voi segnalatami.. Stesso discorso per votare le ROM (la parte più importante è il voto), mandatemi una mail con il nome della rom e il relativo voto (da 1 a 5) e aggiornerò il punteggio della ROM nel database.
Inoltre in questa nuova versione ho aggiunto la nuova ClockWorkMod recovery touch uscita oggi e uno script che vi avvisa automaticamente quando saranno disponibili nuove versioni del tool!! :)
Cesco ho letto ieri in un treadh dell'area modding che su xda qualcuno aveva avuto problemi con cwm touch. non si può implementare nel tool la scelta tra la cwm touch e quella tradizionale?
-
piccola domandina..ho 2.3.6 stock con root (fatto con altro script di xda) e bootloader sbloccato, quindi niente cw moddata.
Da quale passo devo partire per installare una qualsiasi ROM (stock ics piuttosto che una qualsiasi rom+kernel di xda)?
Devo backuppare in qualche modo prima?
grazie, so che sono argomenti triti e ritriti ma c'è una confusione allucinante anche leggendo le guide in rilievo
-
Quote:
narcan
Cesco ho letto ieri in un treadh dell'area modding che su xda qualcuno aveva avuto problemi con cwm touch. non si può implementare nel tool la scelta tra la cwm touch e quella tradizionale?
Agli ordini!! Aggiorno subito!! :)
-
Ciao, è uscita la Kangy10, ma non ci si sta dietro!?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
eddybus
Ciao, è uscita la Kangy10, ma non ci si sta dietro!?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si l'ho già provata... :) Però boh... sto cercando qualche novità, la KANGY a grandi linee è sempre quella :D
-
Quote:
CescoMn
Agli ordini!! Aggiorno subito!! :)
Ciao CescoMn, è chiedere troppo se implementi al tool un collegamento o non so cosa, per dove trovare e/o scaricare i vari Kernel..?
Grazie...
-
Quote:
eddybus
Ciao CescoMn, è chiedere troppo se implementi al tool un collegamento o non so cosa, per dove trovare e/o scaricare i vari Kernel..?
Grazie...
Intendi una cosa tipo come ho fatto con le ROM?? :)