Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
sono fermo a questo punto
hai gia' installato una recovery modificata?
1 si
2 no
digita un numero 1-2 e premi invio
il problema piu' grosso e' questo non lo so, ma penso di si come posso saperlo
ti ho fatto una foto con la web cam
grazie mille
fammi sapere come devo procedere
-
marcules,
Da questa foto non posso dirlo, ma mi sa di no.. c'è scritto che hai il bootloader bloccato.
Fai così, prima di procedere, dal menu iniziale seleziona (1) ovvero lo sblocco del bootloader e fai quello (ti cancella i dati)... una volta fatto rifai la procedura per l'installazione della ROM e quando ti chiede se hai la recovery digli di no e procedi!! :)
narcan,
la procedura completa comprende lo sblocco del bootloader, l'installazione di una recovery e il root del telefono... se questa cose le hai già fatte vai pure su "Installazione nuova ROM", sennò prima esegui la procedura completa e poi parti con l'installazione :)
-
ho il bootloader sbloccato e i permessi di root, ma non una recovery installata. La installo prima?
-
Puoi sia installarla a parte, prima dell'installazione, che durante l'installazione... ad un certo punto durante la procedura ti chiede se hai già la recovery, se non ce l'hai e gli rispondi di no allora te la fa installare e poi prosegue con l'aggiornamento.. decidi tu come preferisci :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CescoMn
Devi flashare un file SystemUI.apk modificato con la percentuale della batteria, ad esempio
questo
Flashalo da recovery e riavvia!! :)
Grazie mille...ma ho bisogno di avere i permessi?
-
Dom182,
no non ti serve avere il root, è sufficiente che tu abbia la recovery modificata e che flashi il file che ti ho postato.. poi sei a posto :)
-
secondo te Cesco, è il caso di inserire nel tuo script anche i comandi per un full wipe?
Così se uno ha fatto un po' di confusione con le varie ROM modificate, può sempre ripartire da una condizione pulita!
Questo articolo contiene anche uno script già pronto per un full wipe o wipe parziali.
Vedi tu se è il caso di integrare anche questo!
Mattia
-
Quote:
CescoMn
marcules,
Da questa foto non posso dirlo, ma mi sa di no.. c'è scritto che hai il bootloader bloccato.
Fai così, prima di procedere, dal menu iniziale seleziona (1) ovvero lo sblocco del bootloader e fai quello (ti cancella i dati)... una volta fatto rifai la procedura per l'installazione della ROM e quando ti chiede se hai la recovery digli di no e procedi!! :)
narcan,
la procedura completa comprende lo sblocco del bootloader, l'installazione di una recovery e il root del telefono... se questa cose le hai già fatte vai pure su "Installazione nuova ROM", sennò prima esegui la procedura completa e poi parti con l'installazione :)
se fossi uno scultore ti farei una statuarotflrotflrotflrotfl
missione compiuta grazie infinite
ha cancellato tutto dalla sd adesso sono collegato con il wi-fi e sta aggiornando tutte le apps poi ti faccio sapere.....grazie ancora
-
Quote:
trama81
secondo te Cesco, è il caso di inserire nel tuo script anche i comandi per un full wipe?
Così se uno ha fatto un po' di confusione con le varie ROM modificate, può sempre ripartire da una condizione pulita!
Questo articolo contiene anche uno script già pronto per un full wipe o wipe parziali.
Mattia
Quote:
marcules
se fossi uno scultore ti farei una statuarotflrotflrotflrotfl
missione compiuta grazie infinite
non ha cancellato niente dalla sd adesso sono collegato con il wi-fi e sta aggiornando tutte le apps poi ti faccio sapere.....grazie ancora
Grandissimo!! Fammi sapere e goditi ICS...
Quote:
trama81
Mattia
Aggiunto e (ahime) testato sul meio Nexus ... Versione 3.1 in arrivo!! :)
-
Complimenti per il tool. Io non lo uso perché ormai ho capito come fare i passaggi in 2 minuti, però questo tuo piccolo software automatizza passaggi che a un niubbo possono essere infernali. Ho solo una domanda (anzi 2), come fai ad avere la Powerbar stile ICS (mi interesserebbe wifi e attivazione 3G) e cosa è Back Light Notification? Sostituisce il Led assente sul nostro Nexus? Se è così, FIGO!
Per installarlo? Ho ICS base (rom e kernel Stock), l'unica modifica che ho è la touch to focus per la Fotocamera, volendo posso mettere una nuova recovery in pochi secondi, mi spiegheresti i passaggi (giusto per essere sicuri) e quale file usare.