Visualizzazione stampabile
-
io ho usato il tool qui presente, a questo punto si può rifare la procedura? il bootloader ovviamente è già sbloccato
EDIT anche perkè io riesco ad usare il cell normalmente solo quando faccio impostazioni di fabbrica mi esce l'androide, adesso ho fatto wipe data factory reset!!!
devo usare anche wipe cache partition?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
io ho usato il tool qui presente, a questo punto si può rifare la procedura? il bootloader ovviamente è già sbloccato
EDIT anche perkè io riesco ad usare il cell normalmente solo quando faccio impostazioni di fabbrica mi esce l'androide, adesso ho fatto wipe data factory reset!!!
Cavolo, penso proprio di si.... Hai il file di ICS?? Lo trovi qui...
http://r7.ams03g08.c.android.clients...1&st=tcts&ir=1
Lo copi dentro la SD (archivio interno) anche da recovery (mount storage)...
Fai i vari wipe; data/factory/cache/dalvik...
Poi install zip from sd/card..
Choose zip from sd/card...
Reboot
Dovrebbe andare...
-
io avevo il tuo stesso identico problema il bootloader sbloccato cliccavo sulla recovery e mi si bloccava il telefono,,per l'appunto dovevo togliere la batteria per farlo rifunzionare....per risolvere il problema ho eseguito dal tool ,la procedura completa mi ha reistallato la recovery e mi sono messo la rom kangy8 ,,perche' con la rom stock a me dava un sacco di problemi,,,per esempio quando accendevo il wi-fi mi si impallava il telefono e si riavviva stesso problema quando attivavo il bt
-
Quote:
sparda83
Sì..., anche la cache.
-
ragazzi ho sfruttato il fatto che la CWM funzionava, così ho ricaricato ICS ed ora quando ripristino dalle impostazioni di fabbrica tutto è corretto non compare più l'androide col triangolo.
grazie mille siete mitici.
Una domanda avendo solo il bootloader aperto si potranno comunque avere gli aggiornamenti OTA?
grazie ancora.
-
Quote:
sparda83
ragazzi ho sfruttato il fatto che la CWM funzionava, così ho ricaricato ICS ed ora quando ripristino dalle impostazioni di fabbrica tutto è corretto non compare più l'androide col triangolo.
grazie mille siete mitici.
Una domanda avendo solo il bootloader aperto si potranno comunque avere gli aggiornamenti OTA?
grazie ancora.
Questo non lo so proprio..., anche se a rigor di logica credo di sì, supponendo l'aggiornamento, quando arrivi via OTA (cioè a terminale acceso), non credo faccia un controllo dello stato del bootloder (richiede riavvio)!
Ma, sempre a rigor di logica.....
Ciaooooooo ;)
-
ragazzi ho installato manualmente ics e ho messo la recovery clockwork... ho sloccato e RIbloccato il bootloader ... HO PERSO LA GARANZIA O NO?
-
se l'hai installato e non hai più in funzione la CWM e riloccato il bootloader da quel che ne so non hai perso assolutamente nulla
-
ma se tornassi a gb ... facendolo ridiventare come appena preso... recupererei la garanzia ??
-
sicuramente... lo vuoi fare usando il tool?
anche io ci stavo pensando! Comunque leggendo sul forum ho trovato che se hai il bootloader aperto ricevi comunque gli OTA quindi se proprio ci tieni e ti trovi bene con ICS rilocca il bootloader ho letto che si può fare tramite tool e quando saranno disponibili riceverai gli OTA in questo caso hai tutto in regola. Questo è ciò che ho letto sul forum