Visualizzazione stampabile
-
Ho sbloccato il bootloader (passaggio 1)
Ho installato la recovery (passaggio 2)
e quando entrare in recovery per il passaggio 3 diventa tutto nero!!! Cosa devo fare?
-
Ciao a tutti ho usato il tool per fare l'aggiornamento manuale ad ics, una volta scaricato e copiato, vado in recovery e mi esce un robottino con il triangolo sopracon un punto esclamativo e il cell non fa niente poi lo riavvio e torna con la versione 2.3.6, chi mi aiuta please
-
il telefono ora è tutto nero? dal tools non riesci ad interagire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius19
Ciao a tutti ho usato il tool per fare l'aggiornamento manuale ad ics, una volta scaricato e copiato, vado in recovery e mi esce un robottino con il triangolo sopracon un punto esclamativo e il cell non fa niente poi lo riavvio e torna con la versione 2.3.6, chi mi aiuta please
hai attivato il debug usb dal cellulare?
-
-
Quote:
Pakobis
il telefono ora è tutto nero? dal tools non riesci ad interagire?
Risolto installando la recovery touch..boh!
Ho rootato flashando root.zip da recovery...per flashare la rom inserirsco tutte le cartelle della kangy nella cartella ROM del tool e poi utilizzo il tool giusto?
-
Quote:
Dom182
Risolto installando la recovery touch..boh!
Ho rootato flashando root.zip da recovery...per flashare la rom inserirsco tutte le cartelle della kangy nella cartella ROM del tool e poi utilizzo il tool giusto?
inserisci nella cartella rom del tools il file zip della kangy e non scompattarlo e poi segui il tool per flashare la rom
-
giusto sono un idiota...il kernel e le google apps le flasho da recovery?
-
Quote:
Dom182
giusto sono un idiota...il kernel e le google apps le flasho da recovery?
esatto... ti consiglio di fare prima rom e gapps insieme... riavviare...
poi fare da recovery i wipe data factory reset e wipe dalvik cache per poter flashare dopo il kernel
-
Quote:
Pakobis
esatto... ti consiglio di fare prima rom e gapps insieme... riavviare...
poi fare da recovery i wipe data factory reset e wipe dalvik cache per poter flashare dopo il kernel
a cosa serve fare questi wipe e qual è la differenza tra i due?