ok perfetto... aspettiamo la build24 allora in stanta pace con le scritte e non le icone... ;)
Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
ok perfetto... aspettiamo la build24 allora in stanta pace con le scritte e non le icone... ;)
Grazie ancora :)
C'è un modo per rootare il nexus senza perdere tutti i dati?
Ciao a tutti vorrei effettuare il root del mio nexus s con ICS 4.0.3 stock, ma avevo alcune domande prima di procedere:
1- posso effettuare quest'operazione avendo tutto stock, compresa la recovery "invisibile"?
2- facendo il root riceverò i futuri aggiornamenti OTA? anche se installo la rom stock di ICS 4.0.3?
3- vorrei overcloccare il cellulare, di cosa ho bisogno, a parte un'applicazione che me lo faccia fare?
Perdonate le troppe domande, vi ringrazio anticipatamente per le risposte ;-)
no perché è sbloccando il bootloader che si perde tutto... basta che ti copi foto musica e dati personali sul pc... per le app se le hai sincronizzate con google poi le recupere dal market... diciamo comunque che la prima volta è doloroso... poi è tutta goduria ;)
1. sì
2. no perché hai il bootloader sbloccato dopo i vari procedimenti (ma non è un problema... poi inizi a flashare di tutto... )
3. hai bisogno di una rom ed un kernel modificati ottenibili dopo aver avuto i permessi di root... per il programma normalmente si usa NSTools scaricabile dal market ;)
Ciao Pako
Grazie, volevo sapere un altro paio di cose:
1-quale rom/kernel mi consigli?
2-ad ogni aggiornamento della custom rom che installo dovrò sempre backuppare tutto?
io ne ho provate 3 per ora e mi sto trovando bene con QUESTA e con questa modifica al tema Clicca
e come kernel ho Air Kernel 3.0
dopo che fai il root puoi installare titanium backup... eccellente
Dopo aver sbloccato il bootloader ho fatto il root, ed è rimasto fermo con la scritta Google e con il lucchetto... dato che proprio non potevo neppure riavviarlo ho staccato la batteria e ora ad ogni riavvio c'è quel lucchetto sotto la scritta Google, sono riuscito a rootarlo o ho fatto un'emerita porcata? D:
ma si possono fare anche le operazioni inverse e rimettere tutto come la prima accensione??