Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
No non hai fatto una cavolata hai fatto il root...ma ti rimane bloccato alla scritta google o è tutto ok?
La prima volta è rimasto bloccato ora fila liscio, ho provato a scaricare Titanium backup ma mi dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
Nugatch
La prima volta è rimasto bloccato ora fila liscio, ho provato a scaricare Titanium backup ma mi dice che non ho i permessi di root
allora ha sbloccato solo il bootloader...hai l'applicazione supeuser? altrimenti rifai la procedura di root col tool...
-
Buongiorno,
Ho installato questo programma solo che quando connetto il tablet (imito am8 che monta ics 403) e eseguo la procedura per lo sblocco del bootloader mi dice device not found. Stessa cosa se provo dal sdk di android. Qualcuno sa il motivo?
-
Quote:
Dom182
allora ha sbloccato solo il bootloader...hai l'applicazione supeuser? altrimenti rifai la procedura di root col tool...
Facendo l'operazione di root rimane bloccato con la solita scritta google e il lucchetto, e sotto c'è scritto "fastboot status - okay"
Prima ho installato la recovery e ora all'avvio rimane bloccato...
-
Quote:
Polluzz
Buongiorno,
Ho installato questo programma solo che quando connetto il tablet (imito am8 che monta ics 403) e eseguo la procedura per lo sblocco del bootloader mi dice device not found. Stessa cosa se provo dal sdk di android. Qualcuno sa il motivo?
è un tool per nexus s...oltre ad esserci scritto chiaramente, sei anche nella sezione del nexus s!!!
-
ragazzi volevo rootare il telefono ma quando vado a far partire lo sblocco del bootloader con l'opzione 2 guardate cosa succede...http://www.youtube.com/watch?v=WUi6-...ature=youtu.be
-
Quote:
19venom89
ragazzi volevo rootare il telefono ma quando vado a far partire lo sblocco del bootloader con l'opzione 2 guardate cosa succede...
sblocco bootloader - YouTube
Il video non si vede molto bene, ma credo che il problema sia proprio che non ti riconosce il device...devi prima di tutto installare i driver sul tuo PC (operazione 1), e poi puoi procedere allo sblocco del booloader (operazione 2)..fammi sapere!
-
allora i driver sono installati correttamente, sto provando a far girare il tutto sia su win 7 64 che sul 32 bit ma niente, ogni volta che avvio la procedura di sblocco il cell mi va in fastboot con le 4 opzioni: reboot bootloader, reboot, recovery e power off. sul cell ho la 4.0.3 stock
ecco un immagine
http://imageshack.us/photo/my-images/196/errorej.jpg/
-
Perché non fai la procedura completa?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Pakobis
Perché non fai la procedura completa?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
succede sempre la stessa cosa, avevo già provato, mi si riavvia il telefono con la schermata fasboot con le 4 scelte