Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickNitro
Grazie mille! penso ti faremo santo in breve tempo.
e mi cuso per averti fatto fare un lavoro che spettava a me, credevo che avessi tipo i link segnati o facilmente reperibili :(
Effettivamente il link ce li ho.. ma non ho segnato ogni versione della MOD a quale versione della KANGY corrisponde, quindi l'ho dovuta cercare lo stesso!! (se per caso avessi dovuto sbagliare versione ti saresti ritrovato senza più la barra delle notifiche!!) :D
-
Quote:
gabling23
per ora volevo solo effettuare il root dato che mi preoccupa il fatto di invalidare la garanzia.. volevo farlo solo per disinstallare delle app preinstallate nel telefono e usare alcune app che necessitano i permessi di root come titanium backup e rom toolbox..
Per effettuare il root sono necessari per forza anche lo sblocco del bootloader e l'installazione di una custom recovery... L'unica alternativa sarebbe usare CescoMn Instant Root ma nel tuo caso non funzionerebbe perchè non sei su Gingerbread..
Comunque lo sblocco del bootloader non incide sulla garanzia nel caso del Nexus S!! :)
-
Ah quindi per effettuare il procedimento numero 4 dovrei avere il bootloader già sbloccato? Se è cosi penso che effettueró la procedura completa.. mi ripresenteró quando dovrò flashare la nuova recovery touch ;) x il fatto della garanzia come mai nel caso del nexus s non viene invalidata?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
gabling23
Ah quindi per effettuare il procedimento numero 4 dovrei avere il bootloader già sbloccato? Se è cosi penso che effettueró la procedura completa.. mi ripresenteró quando dovrò flashare la nuova recovery touch ;) x il fatto della garanzia come mai nel caso del nexus s non viene invalidata?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sì! Esatto!! Per la questione della garanzia ti ho inviato un PM con la fonte per non spammare!! :)
-
dopo il passaggio alla kangy 8 ricevo questo messaggio di errore quando provo a ascoltare la musica:
.riproduzione della traccia richiesta non riuscita.
ho su kangy 8 e kernel speedy 6.
può essere dovuto a qualche settaggio?
-
kangy8?
ma non è la 15 l'ultima release?.. o_O
-
Quote:
Pakobis
kangy8?
si la 15...anche se io metterei massimo la 13...ho letto che la 14 e 15 hanno molti problemi!
-
effettuando la procedura completa (sblocco bootloader e root) perdo tutti i dati del telefono? e per fare questo procedimento completo il telefono deve stare in qualche modalità particolare o basta che sia acceso con il debug usb acceso?
-
Quote:
gabling23
effettuando la procedura completa (sblocco bootloader e root) perdo tutti i dati del telefono? e per fare questo procedimento completo il telefono deve stare in qualche modalità particolare o basta che sia acceso con il debug usb acceso?
Sì, lo sblocco del bootloader comporta la perdita di tutti i dati..
Il cell basta che stia acceso in modalità debug USB.. :)
-
Quote:
Pakobis
kangy8?
si avevo già provato la 15 ma mi trovavo male (appunto continui riavvii e lentezza) e cercavo quindi una versione più stabile, e sono tornato sulla 8 che a quanto pare era piuttosto stabile. solo mi ritrovo con questo problemuccio...