Visualizzazione stampabile
-
per la procedura completa il telefono va in una schermata nera con 4 opzioni da selezionare in che modalità devo andare? e per fare il procedimento completo devo prima scaricare qualcosa?
ho visto ora che aprendo il tool quando premo il 7 mi dice assicurati che sul telefono sia attivo il debug usb e poi dice accesso negato.. il debug usb è attivo non so perchè non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
per la procedura completa il telefono va in una schermata nera con 4 opzioni da selezionare in che modalità devo andare? e per fare il procedimento completo devo prima installare qualcosa?
scusa ... non credi di essere troppovago nelle richieste?
se magari dai qualche informazione in più...
-
ho aggiornato la risposta precedente
-
Che windows hai?
hai installato i driver pdanet giusti?.. o non li hai installati proprio?
quando attacchi il telefono deve attivarsi solo il debug usb e non devi attivare la usb normale
-
windows 7.. i driver li avevo gia installati quando ho fatto il root su gingerbread e comunque per sicurezza ho provato a riinstallarli e il tool mi dave l errore dicendomi che erano già installati.. il telefono lo collego in modalità usb senza toccare niente lasciando le 2 notifiche nella barra
-
scusa tu hai il root su gb?..
-
no ora sono passato a ICS e non è rootato il telefono perciò volevo fare la procedura completa
-
Ciao Cesco
Non mi sono letto tutte le 67 pagine, perdonami. Sono alla prima esperienza di modifica di un terminale, e vorrei solo ottenere i permessi di root, senza ROM o bootloader.
E' possibile?
Per farlo, basta che seleziono "8. Unroot del terminale" ?
Al momento ho solo installato il tuo programma su PC, non ho ancora toccato il Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
theneg
Ciao Cesco
Non mi sono letto tutte le 67 pagine, perdonami. Sono alla prima esperienza di modifica di un terminale, e vorrei solo ottenere i permessi di root, senza ROM o bootloader.
E' possibile?
Per farlo, basta che seleziono "8. Unroot del terminale" ?
Al momento ho solo installato il tuo programma su PC, non ho ancora toccato il Nexus
No, per farlo basta selezionare [0] CescoMn Instant Root per Gingerbread (ammesso che tu sia appunto su Gingerbread)..
Ricorda di attivare la modalità debug USB e anche l'opzione "Origine sconosciute" (da Impostazioni -> Applicazioni).. :)
-
Caspita che rapido! Sono su Gingerbread 2.3.6