Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narcan
L
Mi spiace cesco per la disavventura. Volevo chiederti una cosa visto che non sono molto aggiornato. Conviene aggiornare all' ultima kangy visto che io ho ancora la 8? Poi come mai da un po non mi carica il cell al 100%? So che è una funzione della kangy e infatti me lo ha sempre caricato al 100. Grazie per le risposte
Strano, effettivamente, dovrebbe essere una funzione prevista nella ROM (anche se tecnicamente non cambia niente, ti fa solo apparire la scritta 100%).. Se vuoi aggiornare alla K15, io l'ho avuta per un po' di tempo e non mi sembrava ci fossero problemi rilevanti, quindi devi semplicemente vedere come ti trovi tu.. le differenze non sono poi tantissime, però ha risolto alcuni problemi che c'erano in ROM precedenti.. :)
-
salve, io ho 4.0.3 originale è possibile con questo tool ottenere il root senza perdere i dati o la funzione "CescoMn Instant Root per Gingerbread funziona come scritto solo con gingerbread?
-
Quote:
fabysolo85
salve, io ho 4.0.3 originale è possibile con questo tool ottenere il root senza perdere i dati o la funzione "CescoMn Instant Root per Gingerbread funziona come scritto solo con gingerbread?
Ciao, purtroppo CescoMn Instant Root funziona, come scritto, solo su Gingerbread, per ICS è necessario il metodo classico con lo sblocco del bootloader, l'installazione della recovery etc.. (il che comporta, quindi, la perdita dei dati..)
-
:'( non c'è proprio modo di salvare almeno i salvataggi dei giochi?
-
Quote:
fabysolo85
:'( non c'è proprio modo di salvare almeno i salvataggi dei giochi?
Bè, per salvare i dati è sufficiente usare un'applicazione per il backup.. ce ne sono diverse su Google Play..
Se vuoi questa è una in versione gratuita..
Dimmi come va..
-
ma richiede il root come tutte... Vabbè... Comunque, la "procedura completa" del tool cosa comprende? tu che passaggi mi consigli per sbloccare e ottenere il root? Ps grazie per il supporto :)
-
Cesco novità sul tuo Nexus?... è rinato?...
-
Quote:
fabysolo85
ma richiede il root come tutte... Vabbè... Comunque, la "procedura completa" del tool cosa comprende? tu che passaggi mi consigli per sbloccare e ottenere il root? Ps grazie per il supporto :)
Se richiedesse il root non te l'avrei certo linkata... ;)
Comunque la procedura completa è composta da:
1) Sblocco del bootloader
2) Installazione della recovery
3) Root del dispositivo..
Quote:
Pakobis
Cesco novità sul tuo Nexus?... è rinato?...
Putroppo no, comunque grazie per l'interessamento.. :(
-
Cavolo hai ragione... è che c'è pure la versione root e mi sono confuso :-[
Comunque prima di fare la procedura completa consigli di fare un wipe o è uguale? non vorrei ritrovarmi con un mattone in mano!
-
Quote:
fabysolo85
Cavolo hai ragione... è che c'è pure la versione root e mi sono confuso :-[
Comunque prima di fare la procedura completa consigli di fare un wipe o è uguale? non vorrei ritrovarmi con un mattone in mano!
Fin'ora qui l'unico col mattone sono io.. ;) Comunque fidati, non ti ritrovi certo con un cell brickato a causa di un wipe dimenticato.. al massimo il sistema è meno performante o con qualche problema.. Comunque per quanto riguarda i wipe è tutto automatizzato nella procedura completa quindi non preoccuparti.. :)