Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPYROGM
CESCO CHE DIRE????....sei assolutamente un genio!!!!...fatto tutto in pochissimo tempo...ho avuto solo un incertezza all'inizio quando si č messo in fastboot...ma poi ho capito che andava in loop perchč selezionavo la seconda voce del menų invece che la prima!!!!...cmq tutto ottenuto in 2 minuti...per chiunque volesse rimango a disposizioni per ulteriori chiarimenti...ma il tool di cesco veramente č semplice ed intuitivo!!!!
io ho bisogno di chiarimenti!! rotfl
Ho la rom stock 4.0.3, oggi mi č arrivato l'ota, ma non riesco ad installarlo perchč (penso) ho la clockworkmod come recovery. Con il tool di cesco come posso fare? ho scaricato l'ultima versione, la v8.0. Ci sono altre cose da scaricare? grazie :)
-
Quote:
sid
io ho bisogno di chiarimenti!! rotfl
Ho la rom stock 4.0.3, oggi mi č arrivato l'ota, ma non riesco ad installarlo perchč (penso) ho la clockworkmod come recovery. Con il tool di cesco come posso fare? ho scaricato l'ultima versione, la v8.0. Ci sono altre cose da scaricare? grazie :)
Devi semplicemente fare questi 4 passi:
1) Attivare la modalitā Debug USB da Impostazioni -> Opzioni per sviluppatore
2) Installare i drivers con PdaNet -> Download 32 Bit | Downlaod 64 bit
3) Sbloccare il bootloader con l'Opzione 2 del Nexus Tool
4) Aggiornarlo col CescoMn Nexus Updater
Fidati.. č pių facile a farsi che a dirsi... ;)
-
salve,
sono stato reindirizzato qui per un problema con l'update a ics 4.0.4:
"ho fatto power+vol up selezionato recovery e dopo la comparsa e scomparsa quasi istantanea di 2 androidini con il ventre aperto, mi va in schermata nera con tasti softouch illuminati, ora č comparsa la scritta google e i tasti non sono pių illuminati...come prima..."
Allora hai ancora la 4.0.3... con recovery buggata... mi sa che é andato male update...
Unica soluzione sezione modding, cesco tools...
Sblocca il bootloader
Installa clockworkmod recovery
flasha di nuovo l 'update da 18 Mb
ora, dato che sono un niubbo, dei peggio messi >.<
una cosa semplificata?
perdonatemi
-
Si appena ho inviato il messaggio sono riuscito a farlo :) sono un cretino, non avevo sbloccato il bootloader!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
il problema principale, per quanto mi riguarda, č attivare il debug usb, dato che il cell manco si accende...
-
Quote:
Giulio_droid
il problema principale, per quanto mi riguarda, č attivare il debug usb, dato che il cell manco si accende...
come posso fare?
-
riesci ad entrare in recovery dal cellulare?
quando attacchi il cavo il pc te lo riconosce?
-
Quote:
Giulio_droid
come posso fare?
Ciao Giulio, se mi spieghi un attimo dettagliatamente in che condizioni sei e cosa devi fare, cerco di aiutarti a risolvere in fretta.
Adesso sei su ICS 4.0.3?
Il telefono si accende ma non si avvia?
Devi semplicemente aggiornare al 4.0.4?
:) :)
-
in pratica, vole vo aggiornare il cell da 4.0.3 a 4.0.4, ho forzato l'ota con il metodo consigliatomi qui, risultato:
ha scaricato e installato il tutto, ma al riavvio rimane sulla schermata nera con la scritta google al centro
a quanto ho capito devo ancora essere alla 4.0.3, poichč se dal menų seleziono la recovery mi compaiono/scompaiono 2 androidini con il ventre aperto e successivamente torna alla schermata nera con la scritta google...
ora, non posso accedere al Degub usb, dunque(ho anche provato) il tool non riconosce il cell(ditemi se sbaglio)....
come faccio?
p.s.: mi č stato consigliato di sbloccare il bootloader e mettere la recovery moddata, per poi flashare l'aggiornamento manualmente
-
Quote:
Giulio_droid
in pratica, vole vo aggiornare il cell da 4.0.3 a 4.0.4, ho forzato l'ota con il metodo consigliatomi qui, risultato:
ha scaricato e installato il tutto, ma al riavvio rimane sulla schermata nera con la scritta google al centro
a quanto ho capito devo ancora essere alla 4.0.3, poichč se dal menų seleziono la recovery mi compaiono/scompaiono 2 androidini con il ventre aperto e successivamente torna alla schermata nera con la scritta google...
ora, non posso accedere al Degub usb, dunque(ho anche provato) il tool non riconosce il cell(ditemi se sbaglio)....
come faccio?
p.s.: mi č stato consigliato di sbloccare il bootloader e mettere la recovery moddata, per poi flashare l'aggiornamento manualmente
Ok, dopo 2 ore ho fatto una nuova versione, adesso la sto uploadando su mediafire.. appena ho finito ti passo il link e mi dici come va... :)