Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Eidolon dicci cosa hai fatto....
purtroppo sul funzionamento del tool non sono molto informato :(
Sono sicuro di aver sbloccato il bootloader (perchè all'accensione c'è la scritta Google con il lucchetto) e aver ottenuto i permessi di root (perchè ora nel menu ho l'applicazione SuperUser).
In teoria ho installato anche la CWM ma da fastboot - recovery fa come se non ci fosse (androide con il triangolo rosso, non passa neanche premendo volume + e tasto accensione).
E non va il WiFi... va sempre peggio, qualcuno mi dia un consiglio
-
perchè su una rom stock la recovery stock viene ricreata subito....
Dal market scaricate ROM MANAGER. Con un file manager andate in system/etc/install-recovery.sh e rinominate/cancellate questo file. Adesso con ROM MANAGER precedentemente scaricato installare nuovamente la Clockwormod.
Adesso avete reso la Clockworkmod definitiva.
-
Per il WiFi cosa posso fare? Ho fatto già un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non funziona, non fa lo switch tra ON/OFF :(
-
Installa la recovery anche dal tool puoi farlo e dopo cambia il kernel
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho scelto dal tool di installare la CWM, per Nexus S GSM, ora mi chiede se riavviare o no.
Prima ho scelto di riavviare e mi è successo tutto, se non riavvio e la rendo definitiva è meglio?
EDIT: ho deciso di ripristinare tutto come prima, senza root e con bootloader bloccato.
Ora ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica, spero che il WiFi torni a funzionare.
-
Certo rendila permanente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Pakobis
Non ci sono riuscito, mi ha dato lo stesso errore di prima.
Ora non riesco neanche a ripristinare il mio account, il WiFi continua a non funzionare, si spegne da solo!
E ora che faccio? Era meglio se stavo con il battery drain, sto tool mi ha incasinato tutto!
-
riesci a ripetere dal tool l'installazione della recovery?
-
Quote:
Pakobis
riesci a ripetere dal tool l'installazione della recovery?
Sì, l'ho ripetuta, ma quando mi chiede di riavviare, sia facendo sì che no, non cambia nulla: il tool si chiude, il Nexus si riavvia e comincia a fare quello che vuole. Ora vorrei solo che tornasse a funzionare come prima...
-
cosa significa quello che vuole?