CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1213
Discussione:

[TOOL] Tutte le operazioni di Modding in un click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    se hai letto il mio post è spiegato più o meno bene lì

    ricordati i wipe

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    @Pakobis voglio ancora ringraziarti per le dritte che mi hai dato ieri...alla fine ho installato la kangy11 e l'air 2.9...sembra andare tutto perfettamente, anche se io già con ICS stock non avevo problemi! Grazie ancora di tutto...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. #473
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    @Pakobis voglio ancora ringraziarti per le dritte che mi hai dato ieri...alla fine ho installato la kangy11 e l'air 2.9...sembra andare tutto perfettamente, anche se io già con ICS stock non avevo problemi! Grazie ancora di tutto...
    non sono espertissimo ma quando posso dare una mano lo faccio volentieri ... sono contento che hai risolto

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ... salve a tutti, dopo aver sviscerato quasi tutto lo scibile del modding sul galaxy s2, ho preso un nexus s approfittando dell'offerta vodafone a 199 euro e mi ero già rassegnato a riprendere a "studiare" ... invece, grazie a questo tool ed a questa discussione mi sembra di aver chiare operazioni e procedimento per sblocco e root. A livello di firmware, visto quello che ho letto, mi sono orientato sulla rom kangy11 e sull'air kernel 2.9 in versione 65 fps ... se qualcosa dovesse andare storto vi chiederò lumi A livello di modem ci sono scelte migliori per H3G oppure conviene lasciare quello contenuto nel firmware?

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... salve a tutti, dopo aver sviscerato quasi tutto lo scibile del modding sul galaxy s2, ho preso un nexus s approfittando dell'offerta vodafone a 199 euro e mi ero già rassegnato a riprendere a "studiare" ... invece, grazie a questo tool ed a questa discussione mi sembra di aver chiare operazioni e procedimento per sblocco e root. A livello di firmware, visto quello che ho letto, mi sono orientato sulla rom kangy11 e sull'air kernel 2.9 in versione 65 fps ... se qualcosa dovesse andare storto vi chiederò lumi A livello di modem ci sono scelte migliori per H3G oppure conviene lasciare quello contenuto nel firmware?
    vai tranquillo con quello integrato.

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pakobis per il post:

    md1946 (08-02-12)

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    vai tranquillo con quello integrato.
    ... peccato, col gs2 mi ero abituato a provare ennemila modem prima di trovare l'anima gemella ... sarà dura "rassegnarsi" all'idea di un modem che va già bene così

  9. #477
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... A livello di modem ci sono scelte migliori per H3G oppure conviene lasciare quello contenuto nel firmware?
    Tieni conto che nei pacchetti delle rom cucinate per Nexus S gli sviluppatori non mettono mai il modulo radio, più che altro per evitare eventuali casini. Inoltre non ne esistono di modificati: ci sono solo quelli ufficiali rilasciati via via da google negli update ufficiali, ma vanno più che bene così.

    Non so qual era la tua ultima rom stock, ma sicuramente ti è rimasto il modulo radio di quella. Se avevi messo in precedenza ICS stock vuol dire che hai la radio ...XXKI1, cioè l'ultima disponibile e in linea di massima la scelta migliore.


  10. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    md1946 (08-02-12)

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Tieni conto che nei pacchetti delle rom cucinate per Nexus S gli sviluppatori non mettono mai il modulo radio, più che altro per evitare eventuali casini. Inoltre non ne esistono di modificati: ci sono solo quelli ufficiali rilasciati via via da google negli update ufficiali, ma vanno più che bene così.

    Non so qual era la tua ultima rom stock, ma sicuramente ti è rimasto il modulo radio di quella. Se avevi messo in precedenza ICS stock vuol dire che hai la radio ...XXKI1, cioè l'ultima disponibile e in linea di massima la scelta migliore.
    ... da quello che sto leggendo, mi sa che non avrò problemi di scelte, visto che molto probabilmente il mio nexus s vodafone non arriverà mai ... vedremo, per il momento grazie delle info

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato oggi preso con l'offerta del countdown a 199 euro, direi che questa sera farò un paio di prove (anche se non ho capito se da contratto pretendono che porti il tuo numero attuale sulla scheda vodafogn, nel qual caso glielo rimando indietro senza pensarci su due volte)

  13. #480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, complimenti, ci voleva proprio questo tool!!! vi devo chiedere qualche dritta...vi prego aiutatemi, perchè col nexus s davvero sono una mezza s***a!!

    mio fratello ha questo:nexus s i9023 (GRK39F) 2.3.6, vorrebbe aver permessi di root e recovery.
    adesso le operazioni da eseguire sarebbero:
    1)sblocco del bootloader
    2)root
    3)recovery

    ???? chiedo scusa ma più leggo, meno capisco, è un mondo totalmente diverso da quello dell'S2??

    se potete datemi qualche info in più..THANKS

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    alessinho (08-02-12)

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 19:08
  2. 16-07-12, 16:02
  3. 24-04-12, 12:02
  4. 19-04-12, 17:52
  5. 10-04-12, 15:07
  6. 03-04-12, 22:54
  7. 02-04-12, 21:30
  8. 02-04-12, 18:55
  9. 02-04-12, 00:24
  10. 30-01-12, 20:13
  11. 28-01-12, 17:22

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy