Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Mi sono letto un po' di recensioni ebay. A quanto pare sotto i 22€ non si dovrebbe pagare nulla. Nel caso di vendita fra privati, si dovrebbe arrivare a 45. In un'altra recensione si diceva che comunque, anche sotto i 22€, si dovrebbero pagare 5€ di diritto fisso... boh?!
In ogni caso anche la merce che proviene dall'Inghilterra é soggetta a dazi; il discorso del "gift" é controproducente e attira l'attenzione della dogana. E' meglio dichiarare il valore reale, visto che il valore é basso e dovrebbe essere esente...
Infatti anche io sapevo così che sotto i 30$ non ci sono dazi.. comunque io ho comprato dall'inghilterra una custodia per i9020 a 3,26£ che sono 4€, e non ho pagato nessuna dogana, perchè la confezione era quella marrone piccola con le bolle dentro, e non c'era scritto niente fuori.
EDIT: Ho acquistato la custodia pneumatico dal link proposto da nunzio.ct, e ho acquistato anche questo simpatico calzino con android stampato disponibile in tanti colori. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
oggi mi è arrivato il nexus s..l'ho preso usato su ebay e aveva inclusa una custodia in silicone...trasparente... quella con i cerchi...solo che mettendola praticamente il cellulare diventa inutilizzabile... inoltre tutta la cornice rimane fuori dalla custodia e la stessa si muove quando lo impugno... ma tutte le cover sono così? oppure ce ne sono alcune che si adattano meglio di come ho descritto?
-
Quote:
Wario
oggi mi è arrivato il nexus s..l'ho preso usato su ebay e aveva inclusa una custodia in silicone...trasparente... quella con i cerchi...solo che mettendola praticamente il cellulare diventa inutilizzabile... inoltre tutta la cornice rimane fuori dalla custodia e la stessa si muove quando lo impugno... ma tutte le cover sono così? oppure ce ne sono alcune che si adattano meglio di come ho descritto?
come questa ?? COVER TPU SAMSUNG NEXUS S i9023 RING DESIGN CUSTODIA NO SILICONE POLIURETANO GEL | eBay
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
esattamente... è chiaramente per i9020...
-
Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
si si ho letto.. ma io non l'ho comprata da lui..mi è arrivata col telefono... volevo solo sapere se tutte le cover provate da voi sono così instabili e quindi bisogna accontentarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Quote:
Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE
si si ho letto.. ma io non l'ho comprata da lui..mi è arrivata col telefono... volevo solo sapere se tutte le cover provate da voi sono così instabili e quindi bisogna accontentarsi
Ciao ragazzi ... che custodia mi consigliate per il nexus s i9023?? Mi piacerebbe colorata e che abbia un buon grip... possibilmente rigida!! Grazie a tutti! :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Su ebay ho trovato la nillkin che mi interessa in prima pagina però c'è scritto I9020.
Non va bene sull' I9023 vero? :(
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Wolfango
Su ebay ho trovato la nillkin che mi interessa in prima pagina però c'è scritto I9020.
Non va bene sull' I9023 vero? :(
La nillkin la trovi qui .
http://www.casesss.com/
Nera. Marrone. Rossa . Bianca.
:-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023