Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
La nillkin la trovi qui .
CASESSS.com by Sofiz - HOME
Nera. Marrone. Rossa . Bianca.
:-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Grandissimo!!! Il sito è affidabile?
-
Sembra.. ordinata settimana scorsa .. esattamente giovedì.. sul sito mi dice che é in dogana a Milano.. *.*
Almeno dal track del pacco sembra cosi... non ho ancora avuto tempo di sentire le poste.. :'(
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Vobiscum
Sembra.. ordinata settimana scorsa .. esattamente giovedì.. sul sito mi dice che é in dogana a Milano.. *.*
Almeno dal track del pacco sembra cosi... non ho ancora avuto tempo di sentire le poste.. :'(
Inviato dal mio Nexus S
Ok facci sapere :)
Io credo a giorni la ordinerò
-
Ciao ragazzi, ero anch'io alla ricerca di una custodia e mi sono deciso per la Nillkin in silicone. Sembra perfetta per il nostro 9023 e costa davvero poco, appena 6euro al cambio.
L'ho acquistata da Obostore.
Edit: tutto ok.
-
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
Scrive questo "Il Samsung Nexus S i9023 è il modello distribuito sul mercato italiano ed è uguale all'analogo modello venduto sul mercato americano (Google Nexus S i9020) ma con display differente. Questi due modelli si differenziano fisicamente solo per le misure in altezza e in profondità, nella misura di 0,5mm. Ho montato questa cover sull'i9023 e, come si può vedere dalla foto, arriva proprio a filo del frontale del telefono. Purtroppo non si producono cover per i9023. Diffidate quindi da coloro che sostengono di vendere cover espressamente dedicate al Samsung Nexus S i9023."
Questa è una cazzata, tutte le cover che ho postato in prima pagina sono specifiche per I9023, lo provano gli utenti di questo stesso forum che le acquistano e le recensioni che ho trovato sul web. Sono piuttosto i venditori che scrivono I9020/23 o I9023 senza sapere la differenza, ad ogni modo ad oggi le custodie compatibili sono quelle messe in prima pagina.
A questo proposito vorrei dire una cosa: io ho aperto questo topic perché l'altro era diventato caotico e aiutare gli utenti con I9023, però se continua così sarà tale e quale. Se chi arriva arriva scrive senza dare un'occhiata in prima pagina, è tutto lavoro sprecato.
Cercherò di inserire info anche per l'acquisto, dato che ho notato essere un problema, anche se leggendo i post, su eBay o con una ricerca Google si trova tutto.
Scusate lo sfogo.
-
Ragazzi consigliatemi qualcosa che non scivoli per il mio i9020... per favoreeeeeeee
-
Quote:
pietro18m
Ragazzi consigliatemi qualcosa che non scivoli per il mio i9020... per favoreeeeeeee
pietro io ti consiglio quella della PURO tpu che la trovi facilmente nei centri commerciali... al costo di 9.90.
-
Quote:
pietro18m
Ti ho risposto due giorni fa, in maniera anche abbastanza esaustiva credo:
Quote:
Eidolon
Se cerchi il massimo grip, devi acquistare una cover in silicone (solo silicone, niente TPU o simili)
I contro sono:
- più deformabile rispetto a una cover in TPU
- ditate, sporco, polvere etc. rimangono continuamente attaccati sulla cover
- quando lo metti in tasca fai molta fatica a estrarlo (il silicone così com'è è molto ruvido, quindi non scivola neanche un pò)
(Secondo me, è la scelta peggiore che si possa fare)
Una custodia in pelle, i contro che mi vengono in mente sono:
- spessore decisamente marcato
- poca praticità
Custodia pneumatico: acquistata da nunzio.ct, ma per I9023. Aumenta lo spessore ma ha un ottimo grip dal commento che ci ha lasciato.
Il giusto compromesso tra tutto restano quelle in TPU, io non ho mai avuto problemi.
@ tutti i lettori del topic: aggiunto in prima pagina foto della custodia a pneumatico (grazie nunzio.ct ;)), ho anche trovato una custodia in pelle specifica per I9023 di cui metterò solo il link.
Ad ogni modo, praticamente tutte le custodie si trovano o su eBay o sui siti ufficiali, metto i nomi completi apposta per facilitare le ricerche...
-
Ti giuro che non avevo visto quella risposta. Grazie!