Visualizzazione stampabile
-
per la nikillin sarei tentato anche io, peccato per le lunghe attese della spedizione...
grazie sonogashira
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lito
Grazie per le info Sonogashira. Non vedo l'ora che arrivi anche la mia, tutti i dubbi sono spariti. ;)
Volevo inoltre dire che giorni fa in un negozio ho provato una custodia in TPU della SBS e pur non essendoci scritto il numero esatto del modello, posso affermare con certezza che è per il 9020, visto che sul mio 9023 risultava stretto e corto (il pulsante di accensione si è premuto da solo in quei pochi secondi che il Nexus era infilato, e non copre il bordo superiore). Ovviamente l'ho lasciata lì e ho ordinato la Nillkin.
Mi confermi/smentisci che é quella che ho aggiunto in prima pagina? Perchè sul sito la danno per I9023 ma se non va la rimuovo dall'elenco. Grazie!
-
Non sono sicuro sia la stessa, quindi domani ripasso in negozio, riguardo bene la confezione e poi te lo comunico. ;)
-
sonogashira puoi pastare qualche foto della nillkin in tpu?graize
-
non riesco a caricarle e non ho programmi per ridurre le dimensioni delle foto. se vuoi le mando per mail. Con mezz'ora di lavoro ho ottenuto due foto quasi decenti ma sono 1MB l'una
risolto così:
http://t.co/tS9dbgwr
http://t.co/8eD2kDKh
-
è bella, ma non mi piace il colore..
-
raga arrivata la pneumatico,bella davvero e perfetta x il nostro nexus s,grip da paura,non scivola x niente,ed è morbida non dura
-
Quote:
dervic
raga arrivata la pneumatico,bella davvero e perfetta x il nostro nexus s,grip da paura,non scivola x niente,ed è morbida non dura
curiosità....ma con il grip come fai a trovarti bene quando lo metti in tasca?
-
va' benissimo in tasca,io intendevo in mano,non è una saponetta come molte altre che ci sono,che sembra abbiano la vasellina sopra....
-
Quote:
dervic
Quanto ci ha messo ad arrivare? io l'ho ordinata il 14, spedita il 15