Visualizzazione stampabile
-
NILLKIN TOUGH SHIELD i9023 Case Rigido.
Acquistata su www.casesss.com venditore ok.
Finalmente dopo 13 gg ( weekend compresi ) di attesa è arrivata la Nillkin, soddisfatto pienamente è quello che cercavo.
Video con breve descrizione ( *WMV )
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Immagini
ImageShack Album - 9 images
-
la pellicola è poco più corta..l'ho presa su ebay, l'ho detto al venditore e mi ha rimborsato. le ho prese qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
cmq siamo un po' off topic..xd
-
Ascoltami meglio queste corti perche se no ti restavano i bordi che non aderivano bene x lo schermo curvo.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi per le ultimi post, davvero utili ;) ricordatevi di scrivere da dove acquistate, cosí da avere anche un feedback dei negozi consigliati ;)
-
Arrivata ieri la mercury! Stupenda! In giornata spero di mettere le foto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ragazzi per chi ha acquistato la momax da ioomobile quanto tempo ha impiegato per arrivare? grazie
-
Ciao, qualcuno di voi ha provato la custodia della celly? Ne ho vista una (non scrivo il nome del negozio) trasparente, sul cartoncino nella custodia c'era scritto i9020, mentre sulla plastica, sulla busta i9023. Ho provato a chiedere lì, ma si son limitati a dire "questo é per il nexus, tu hai il nexus?" e mi hanno liquidato con un secco no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo95
Ciao, qualcuno di voi ha provato la custodia della celly? Ne ho vista una (non scrivo il nome del negozio) trasparente, sul cartoncino nella custodia c'era scritto i9020, mentre sulla plastica, sulla busta i9023. Ho provato a chiedere lì, ma si son limitati a dire "questo é per il nexus, tu hai il nexus?" e mi hanno liquidato con un secco no
A me in un negozio avevano detto che la celly aveva ritirato le custodie perché nn andavano bene.
Se vuoi toglierti il dubbio guarda sul loro sito....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io con la mercury mi trovo benissimo :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma la mercury c'è in prima pagina ? Non la vedo...
Avete delle foto e sapete dirmi dove ordinarla? Grazie