Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Ma la mercury c'è in prima pagina ? Non la vedo...
Avete delle foto e sapete dirmi dove ordinarla? Grazie
è in terza pagina
-
Quote:
Eidolon
Mi confermi/smentisci che é quella che ho aggiunto in prima pagina? Perchè sul sito la danno per I9023 ma se non va la rimuovo dall'elenco. Grazie!
Scusa il ritardo ma sono riuscito solo ieri a ripassare in negozio.
Allora confermo che il modello che ho visto è quello che hai aggiunto (Aero della SBS), sulla scatola c'è scritto che è per Nexus S, senza però esserci nessun numero, nè 9020, nè 9023 (secondo me non è un caso).
Avendola provata l'altra volta confermo quindi che questo modello è corto e stretto per il 9023, quindi direi con certezza che è disegnata per il 9020. ;)
-
oh ma è possibile che per sto cavolo di cell uno debba ordinare dalla cina??????!!!!!!!!!
-
Arrivata la Momax i Case Pro dopo 15 giorni, trovo con molto dispiacere che non è adatta all' i9023 nonostante mi aveste detto il contrario.
Per il resto la qualità è ottima ed è molto bella, se tolgo la cover del telefono calza perfettamente.
-
Quote:
davide94
Arrivata la Momax i Case Pro dopo 15 giorni, trovo con molto dispiacere che non è adatta all' i9023 nonostante mi aveste detto il contrario.
Per il resto la qualità è ottima ed è molto bella, se tolgo la cover del telefono calza perfettamente.
cavolo anche questa! ma c'è una custodia idonea?
-
Quote:
Gabri81
cavolo anche questa! ma c'è una custodia idonea?
Ma la domanda è: chi è quel co***ne che si è inventato di fare una versione diversa rispetto all' i9020.
Al mio prossimo smartphone controllerò le custodie prima di comprarlo.
Anche il Galaxy Nexus ha due versioni ?
-
Quote:
davide94
Ma la domanda è: chi è quel co***ne che si è inventato di fare una versione diversa rispetto all' i9020.
Al mio prossimo smartphone controllerò le custodie prima di comprarlo.
Anche il Galaxy Nexus ha due versioni ?
e poi ci sarebbe da dire...se fanno 2 versioni, perchè in italia non gira una versione della nostra? dai non si può pensare che uno debba aspettare 20gg e poi montare una custodia che va solo se non metto la cover dietro......Mah
comunque davide quando ero al Mediaworld ho pensato la stessa cosa.....va bene anche l'iphone, ma almeno ho una vasta scelta
-
Quote:
davide94
Ma com'è possibile? C'è anche un video in prima pagina di un utente che la monta e dice che calza perfettamente sul suo 9023. o_O
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
è in terza pagina
Grazie mille!
-
ragazzi non so voi ma sulla baia ho ordinato la momax come nel video da ioomobile era specificato chiaramente che è x I9023 , 20 gg ed è arrivata e sul mio I9023 calza benissimo ed è anche ben fatta se volete metto il link del venditore ,
ciao